X


Emma rompe il silenzio prima di Sanremo 2020: “Niente paura”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo

Emma Marrone prima di Sanremo: “Non avere paura di assumerti la responsabilità di essere felice”

C’è grande attesa per il ritorno di Emma Marrone al Festival di Sanremo, dove è arrivata seconda nel 2011 con i Modà ed ha vinto nel 2012, tornando poi, nelle vesti di conduttrice, nel 2015, con Carlo Conti. E in questi giorni Emma da Sanremo ha postato diverse foto sul suo seguitissimo profilo instagram, dove ha scritto anche un bellissimo post (citazione Dalai Lama) che ha racimolato quasi 100mila likes.

La forza interiore è la protezione più potente che hai. Non avere paura di assumerti la responsabilità della tua felicità!

In un successivo post ha invece fatto un preciso riferimento alla sua ospitata di stasera a Sanremo 2020. Emma a tal proposito, mostrandosi sul red carpet del Teatro Ariston (foto a fine articolo), ha infatti asserito: “Manca pochissimo a Sanremo. Ci vediamo martedì!”.

Emma al Festival di Sanremo 2020: “Ieri sera ho vissuto una grande emozione”

Oggi Emma Marrone (che qualche giorno fa è tornata a parlare del tumore che l’ha colpita alcuni mesi fa, a causa del quale si è dovuta operare) a poche ore dalla sua ospitata a Sanremo, ha invece fatto su instagram un ringraziamento per un evento al quale ha partecipato ieri sera (riferito al nuovo film con protagonista Pierfrancesco Favino, nel quale lei stessa recita), affermando: “Gli anni più belli. Ieri sera ho vissuto una grande emozione…”.

Sanremo 2020, Emma Marrone pubblica una foto dall’Ariston: “Si prova!”

Infine, sempre in questi giorni, Emma su Sanremo 2020 ha postato anche un’altra foto su instagram (visibile di seguito), che la ritrae con Fiorello e Amadeus, scattata dopo la fine delle prove della sua ospitata, come lascia intendere la didascalia “si prova”.
Di Emma Marrone a Sanremo oggi, peraltro, si parla anche su DiPiùTV, dove sono state riportate alcune sue dichiarazioni relative al fatto che d’ora in avanti i fans la vedranno mora e non più bionda, per via del consiglio che le hanno dato i medici dopo la malattia, ossia non tingersi più i capelli.

foto Emma Sanremo prove