X


Enrico Ruggeri-Bianca Guaccero, rivelazione: “Non condurremo solamente…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Musica
foto Ruggeri e Guaccero, 30 novembre

Bianca Guaccero ed Enrico Ruggieri, nuova edizione di Una storia da cantare: “Non ci limiteremo a condurre”

Partirà sabato prossimo, 15 febbraio, la nuova edizione di Una storia da cantare, condotta da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, che tornano dopo il successo delle tre puntate trasmesse nei mesi autunnali. E anche la seconda edizione di Una storia da cantare sarà composta da tre appuntamenti, che andranno in onda ‘contro’ la temibile C’è posta per te di Maria De Filippi, trasmissione leader del sabato sera da oltre vent’anni ormai. E in vista del ritorno di Una storia da cantare, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero hanno rotto il silenzio con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia. Nella rivista la conduttrice di Detto Fatto ha affermato:

Oltre a condurre, io ed Enrico Ruggeri interpreteremo i successi dei cantanti di cui parleremo. E a noi si uniranno gli ospiti. Nella prima puntata avremo Patty Pravo, Noemi, Sergio Cammariere, Serena Rossi e Stefano Fresi.

Una storia da cantare, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero: “L’edizione di novembre è stata una prova”

Sempre sulle pagine della rivista citata sopra, Enrico Ruggeri su Una storia da cantare ha invece precisato:

Le tre puntate di novembre, dedicate a Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battisti, sono state una prova, per capire se la musica d’autore in prima serata sarebbe piaciuta o meno.

“E siccome è piaciuta, ora siamo pronti a continuare” ha poi aggiunto. Bianca Guaccero ha svelato subito dopo: “Il primo appuntamento della nuova edizione sarà dedicato a Vasco Rossi, Adriano Celentano, Domenico Modugno, Luigi Tenco, Sergio Endrigo e Ivano Fossati”.

Anticipazioni Una storia da cantare, nuova edizione: parlano Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri

Infine, prima di terminare l’intervista rilasciata, come suddetto, assieme al collega Enrico Ruggeri, Bianca Guaccero (che qualche giorno fa a Detto Fatto ha ammesso di aver trovato triste un episodio avvenuto a Sanremo) ha svelato le anticipazioni di Una storia da cantare relative alla seconda e alla terza puntata, affermando:

Il secondo appuntamento sarà dedicato a Mina, mentre il terzo sarà incentrato su Pino Daniele, Enzo Jannacci e Rino Gaetano.