X


Flavio Insinna: campionessa L’Eredità ha un piccolo incidente in studio

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto vicecampionessa Ilaria, l'eredità

L’Eredità, Flavio Insinna: la vicecampionessa Ilaria rischia di inciampare dopo il duello

Duello molto avvincente quello della puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 28 febbraio 2020, l’ultima del mese ma non della settimana (poiché il quiz va in onda 7 giorni su 7, quindi anche sabato e domenica): a contendersi l’accesso al gioco finale, ossia quello della ghigliottina, sono state le due campionesse Benedetta e Ilaria, che torneranno entrambe domani. E’ stata la prima, alla fine, a tentare la fortuna all’ultimo gioco, mentre alla seconda è toccato salutare il padrone di casa Flavio Insinna e lasciare lo studio, avendo perso al duello. E proprio alzandosi e allontanandosi, la vicecampionessa Ilaria a L’Eredità ha rischiato di inciampare, forse per via di un filo posto sul pavimento, tra la sedia e il tavolo. Flavio Insinna l’ha quindi presa per mano, chiedendole cosa fosse successo.

Flavio Insinna, campionessa Ilaria rischia di inciampare a L’Eredità: “Non ti imprigioniamo”

“Che succede? Non ti vogliamo imprigionare qui” ha detto Flavio Insinna alla vicecampionessa Ilaria nel momento in cui ha sfiorato il piccolo incidente sul palco de L’Eredità. Risoltosi tutto subito, Ilaria ha lasciato lo studio mentre Flavio Insinna, salutandola, le ha ricordato che domani riavrà la possibilità di tentare la fortuna. Dunque l’altra campionessa, Benedetta, ha giocato alla ghigliottina, senza però riuscire a vincere. Qualche sera fa la sua ‘rivale’ Barbara è invece riuscita a portare a casa una bella somma, emozionandosi non poco, tanto da indurre il conduttore a chiederle se stesse per svenire!

L’Eredità, campionessa ironizza con Flavio Insinna alla ghigliottina: “Mi prendo a pugni”

Non è finita bene, come appena detto, la ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera per la campionessa Benedetta (che qualche sera fa è andata quasi nel panico): dopo aver dato la risposta, intuendo che non era corretta, ha infatti affermato scherzosamente “Aspetto che mi venga l’intuizione giusta e poi mi prendo a pugni da sola”.