X


Pechino Express, Costantino Della Gherardesca su Soleil Sorge: “Cattiva”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Programmi Tv

Soleil Sorge a Pechino Express 2020, Costantino Della Gherardesca svela: “E’ abbastanza cattiva”

Stasera partirà l’ottava edizione di Pechino Express su Rai2. E ovviamente alla conduzione ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per presentare questa nuovissima edizione di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Il giornalista del magazine ha anche colto la palla al balzo per domandare chi saranno i concorrenti che faranno sicuramente molto discutere i numerosi telespettatori. E a quel punto il conduttore ha fatto una rivelazione choc su Soleil Sorge della coppia #MadreeFiglia. Difatti su quest’ultima, Costantino si è limitato a dire: “Attenzione perchè lei sarà abbastanza cattiva…” Soleil Sorge di Pechino Express 8 darà filo da torcere agli altri concorrenti?

Anticipazioni Pechino Express 8: Costantino Della Gherardesca dice la sua su Asia Argento e Enzo Miccio

Costantino Della Gherardesca, sempre nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dopo aver detto la sua su Soleil Sorge (qui per scoprire cosa ha detto sulla madre), ha anche dato una sua opinione su altri due concorrenti di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Chi? Enzo Miccio dei #WeddingPlanner e l’attrice Asia Argento delle #Figliedarte. Sul primo ha detto che è molto agguerrito, mentre sulla seconda si è limitato a dichiarare che è partita decisamente carica per affrontare questa avventura in Oriente. E chissà se sarà proprio uno di loro a vincere questa nuovissima e attesa edizione del reality game.

Costantino Della Gherardesca su Pechino Express svela: “Sarà molto dura per i concorrenti”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Sorrisi, Costantino Della Gherardesca ha rivelato che questa nuovissima edizione di Pechino Express sarà davvero molto dura per tutti i concorrenti:

“Questa è l’edizione in assoluto più dura dal punto di vista fisico, i concorrenti dovranno correre davvero molto rispetto al passato…Affronteranno prove di ogni tipo…”

I concorrenti di Pechino Express 8 riusciranno a far fronte a questa difficilissima sfida?