X


Georgina Rodriguez a Sanremo, spettatrice tuona: “Dobbiamo pagarla!?”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, fidanzata di Ronaldo. Telespettatrice di Sanremo 2020 tuona: “Perchè dobbiamo pagarla?”

Debutterà stasera, giovedì 6 febbraio, nella terza puntata del festival della canzone italiana, Georgina Rodriguez come conduttrice di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus e dell’altra valletta di oggi, l’albanese Alketa Vejsiu. E in vista del suo esordio a Sanremo, Georgina Rodriguez è stata pesantemente attaccata da una telespettatrice del festival, che ha scritto una lettera a Maurizio Costanzo, pubblicata sulle pagine del settimanale NuovoTV, nella sezione “Domande & Risposte”.

Le sembra normale che la compagna di Ronaldo, Georgina, sia tra i volti di Sanremo 2020? E’ una perfetta sconosciuta! Nella sua vita non mi pare abbia fatto nulla di speciale, se non conquistare l’uomo giusto…

ha tuonato Tina da Roma, riferendosi ovviamente alla storia d’amore di Georgina Rodriguez con Cristiano Ronaldo.

Sanremo 2020 terza serata, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: Maurizio Costanzo dice la sua

“Noi contribuenti dobbiamo pagarla per stare sul palco dell’Ariston?!” ha poi chiesto la telespettatrice in questione, sempre riferendosi a Georgina Rodriguez a Sanremo, ricevendo da Maurizio Costanzo la seguente risposta:

Forse si sarebbe potuto fare di più e meglio per questo Festival di Sanremo, invitando sul palco personaggi più noti. Georgina sarà stata scelta perchè si è ritenuto che potesse interessare il pubblico.

“Speriamo che l’anno prossimo cambino i criteri di scelta dei vip che vanno al festival” ha poi asserito la signora Tina da Roma.

Georgina Rodriguez assente alla conferenza stampa della terza serata di Sanremo 2020

A differenza di Alketa Vejsiu, Georgina Rodriguez oggi non si è presentata alla conferenza stampa della terza puntata di Sanremo 2020, come apprendiamo da Blogo. La ragione della sua assenza, sempre secondo quanto apprendiamo dal sito appena citato, sarebbero degli impegni che l’avrebbero trattenuta altrove. Vedremo, comunque, come se la caverà stasera sul palco dell’Ariston alla conduzione della terza serata di Sanremo.