X


Anticipazioni Sanremo: Georgina Rodriguez a rischio? Problemi per Amadeus

Scritto da , il 21 Gennaio, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez non sarà a Sanremo 2020? Amadeus rischia di perdere un’altra donna

Non c’è pace per il Festival di Sanremo 2020: Amadeus, dopo il forfait di Monica Bellucci annunciato ieri, pare debba affrontare un nuovo grosso problema, ossia l’esclusione (non ancora ufficiale) di Georgina Rodriguez, fidanzata del famosissimo calciatore Cristiano Ronaldo. Come scopriamo dal sempre informato TvBlog, la modella argentina pare abbia chiesto un compenso di 100 mila euro, decisamente troppi per una partecipazione al festival della canzone italiana. Amadeus a Sanremo 2020 avrà quindi due donne in meno, anziché una? Delle undici annunciate, al momento solo nove sono le donne la cui presenza è certa sul palco dell’Ariston. E chissà cosa accadrà nelle prossime ore.

Sanremo 2020, Amadeus perde anche Georgina Rodriguez? A rischio la sua partecipazione

Sempre TvBlog ricorda che la partecipazione di Georgina Rodriguez a Sanremo 2020 era, o meglio è (usiamo il presente non essendo ancora ufficiale la sua esclusione) prevista per la terza serata, quella di giovedì 6 febbraio, dedicata ai brani del passato, quando sul palco del Teatro Ariston scenderà anche la star albanese Alketa Vejsiu. Ad annunciare la notizia della richiesta (o presunta tale) di un compenso di ben 100 mila euro da parte di Georgina Rodriguez per il Festival di Sanremo 2020 è stato il quotidiano La Stampa, dal quale Blogo ha ripreso la notizia.

Festival di Sanremo, Georgina Rodriguez ha chiesto un compenso troppo alto? Le ultime indiscrezioni

Non si placano, quindi, le polemiche che precedono il Festival di Sanremo 2020, prima del quale Amadeus ha voluto chiarire di non essere sessista. E se ieri abbiamo scoperto i compensi di tutte le donne, oggi apprendiamo sempre da TvBlog che le uniche per le quali non è previsto un vero compenso sono le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimenti: a loro pare andrà solo un rimborso spese… mentre Antonella Clerici dovrebbe percepire 50 mila euro.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *