X


Grande Fratello Vip, Pago sposa Serena Enardu? Arriva la proposta

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Serena Pago Temptation Island Vip visti

Pago vuole sposare Serena Enardu: arriva la proposta al Grande Fratello Vip

Sono la coppia meno amata del Grande Fratello Vip e allo stesso tempo la più criticata. Molti spettatori hanno promesso sui social di spedirli a casa al primo televoto utile. Pago sposa Serena Enardu? Il cantante sardo ha confessato all’ex volto di Uomini e Donne di pensare al matrimonio, spiazzandola. Sere Enardu, presa alla sprovvista dalle parole di Pago, ha cercato di mascherare l’imbarazzo in un sorriso e prontamente ha risposto: “Lo sai che io non sono per il matrimonio”, mentre il concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ed ex protagonista della seconda edizione di Temptation Island Vip ha domandato incuriosito: “E per cosa sei?”. Serena Enardu, guardandolo negli occhi fisso, ha replicato: “Sono per te”. La convivenza nella Casa sta diventando per Pago e Serena una opportunità per fare progetti per il futuro sempre più importanti.

GF Vip: Serena Enardu rifiuta la proposta di matrimonio di Pago. La sua reazione

In queste ultime ore al GF Vip è arrivata una proposta di matrimonio: Serena Enardu e Pago si sposano? Assolutamente no! Serena ha rifiutato categoricamente, dicendo che non compirà mai un gesto così importante e di non sentirsi minimamente pronta. Insieme a Pago, si sono lasciati andare e hanno iniziato a parlare in modo più approfondito della loro relazione e del futuro. Nessuno si sarebbe mai aspettato quello che poi è accaduto. L’entrata di Serena Enardu nella nona puntata della quarta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini (che è stato attaccato da Costanzo di nuovo) non è stata accolta nel migliore dei modi, nè dai telespettatori che si sono sentiti ‘derubati’ dopo aver espresso la contrarietà durante il televoto aperto nella prima puntata, nè tantomeno dalla famiglia di Pago che al settimanale Spy ha rivelato le sue perplessità. L’amore tra i due ex protagonisti di Temptation Island Vip sembrava essersi consumato dopo la partecipazione al viaggio dei sentimenti. Il fratello di Pago e anche la sua ex moglie, Miriana Trevisan, non sono d’accordo.

Pago in difficoltà per colpa di Serena Enardu al GF Vip 2020: la confessione

Mentre gli altri concorrenti del GF Vip 2020 erano impegnati in cucina, Pago ha confessato a Serena Enardu di essere in difficoltà per quanto potrebbe accadere nei loro confronti una volta terminata l’esperienza nel reality show più spiato dagli italiani. Il cantautore ha messo in guardia Serena Enardu da ipotetici fantasmi del passato dicendo:

“Quando usciremo fuori avremo a che fare con tante realtà che potrebbero metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi a non scontrarci”.

L’imprenditrice digitale con voce ferma ha replicato di non essere interessata al pensiero degli altri, “il peggio è passato”.