X


Giulia De Lellis e Andrea Iannone: lui le dà un ultimatum? Il gossip

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Gossip
foto giulia de lellis andrea iannone doping

Giulia De Lellis: arriva un ultimatum da Andrea Iannone? “Basta storie su instagram!”

Il settimanale Chi, nella rubrica dedicata al gossip, ha riportato un’indiscrezione sulla coppia composta da Giulia De Lellis e Andrea Iannone che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Andrea Iannone pare abbia dato un ultimatum a Giulia De Lellis: “Avrebbe imposto uno stop social alla fidanzata Giulia che non pubblicherà più storie d’amore con lui su instagram…” Secondo sempre il magazine edito da Mondadori, questa imposizione da parte di Andrea Iannone a Giulia De Lellis sarebbe stata necessaria nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro. Un futuro legato all’indagine aperta sul suo conto dopo essere stato trovato positivo al test antidoping.

Andrea Iannone dà un ultimatum a Giulia De Lellis? Il clamoroso retroscena

Il magazine Chi ha anche rivelato il motivo di questo presunto ultimatum di Andrea Iannone a Giulia De Lellis: perchè la popolare influencer di origini romane, che ultimamente ha fatto molto parlare per la sua reazione alle notizie sul coronavirus, non può più pubblicare storie su instagram insieme al campione di motociclismo? Secondo il settimanale di gossip di Alfonso Signorini proprio le foto pubblicate sul social fotografico da Giulia De Lellis insieme a Andrea Iannone avrebbero in qualche modo contribuito a mettere il ragazzo nei guai: “Le foto avrebbero dimostrato il suo cambiamento fisico…E per questo sono state oggetto di discussione…” Sarà vero questo gossip su Giulia De Lellis e Andrea Iannone? Ci saranno presto ulteriori informazioni a tal proposito?

Giulia De Lellis, Andrea Iannone e il caso doping: il processo si è impantanato

Ovviamente, come detto poco fa, dopo il test positivo all’antidoping, è stato aperto un processo a carico di Andrea Iannone, il quale dovrà dimostrare quindi la sua totale estraneità ai fatti. Tuttavia il processo pare si sia impantanato. Difatti, come riportato dal Corriere della Sera, i tempi previsti per arrivare a una sentenza definitiva dovrebbero essere decisamente più lunghi del previsto in quanto l’accusa non ha ancora dato una risposta concreta alla tesi della difesa: l’origine dello steroide. Come andrà a finire? Chissà, intanto Giulia De Lellis, settimane fa a Verissimo, ha svelato di non aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Andrea Iannone, aggiungendo però di essere pronta a dire sì in qualsiasi momento.