X


Grande Fratello Vip: è caos! Costanzo: “Chiudiamo questo programma”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maurizio Costanzo Domenica In

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, scoppia il caos! Maurizio Costanzo: “Questo reality va chiuso”

Nella rubrica Domande e Risposte di Maurizio Costanzo per il settimanale Nuovo Tv, l’anchorman è tornato ad attaccare Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. In più occasioni, il marito di Maria De Filippi e giornalista coi baffi più famoso della Tv non ha riservato splendide considerazioni sul reality show più spiato dagli italiani. Mario da Novara si è rivolto alla rubrica di Costanzo dicendosi scandalizzato dalla violenza verbale e psicologica ostentata nella Casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Qualche settimana fa ci siamo già dovuti sorbire i commenti violenti di Salvo Veneziano verso due Paola Di Benedetto ed Elisa De Panicis. Poi hanno conquistato la scena degli insulti anche Valeria Marini e Antonella Elia, offrendo un pessimo esempio a chi li guarda. Maurizio Costanzo ha risposto: “Chiudiamo questo programma, così risolviamo il problema una volta per tutte”.

Maurizio Costanzo contro Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: “Non intrattiene nè rilassa”

Dopo aver proposto la chiusura del GF Vip, attualmente condotto da Alfonso Signorini dopo l’addio di Ilary Blasi, Maurizio Costanzo ha dichiarato nella sua rubrica sul noto settimanale Nuovo Tv che il reality show di Canale 5, quest’anno con due appuntamenti in prima serata alla settimana, non intrattiene, non rilassa e non fa pensare. Troppo spesso, secondo il conduttore, Grande Fratello Vip diventa teatro per comportamenti aggressivi e violenti che rischiano solo di diventare un pessimo esempio per chi lo guarda. Mario da Novara, che ha lamentato il fatto degli insulti al GF Vip, ha dichiarato che un comportamento del genere è deprecabile, “perchè finisce per essere sdoganato dalla tv”. Secondo il suo punto di vista, forse sarebbe meglio porre un argine a questo spettacolo indecente e Maurizio Costanzo ha concordato su tutto.

Anticipazioni Grande Fratello 2020, lunedì 10 febbraio: Alfonso Signorini annuncia un’eliminazione

Michele Cucuzza, Fabio Testi, Adriana Volpe, Barbara Alberti: sono questi i quattro concorrenti del GF Vip 2020 al televoto questa settimana. Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip? Sarà Alfonso Signorini ad annunciare il nome dell’eliminato in diretta. Fino a lunedì, il pubblico può continuare a votare e decidere chi salvare dei quattro. Quali sorprese riserverà loro il GF Vip 2020? Intanto Adriana Volpe è stata attaccata da Barbara Alberti e Signorini aprirà il nuovo appuntamento serale di lunedì (questa sera venerdì 7 febbraio il GF Vip non va in onda per non scontrarsi con la quarta serata del Festival di Sanremo), proprio con un confronto con loro.