X


Il paradiso delle signore anticipazioni, attore di Ennio: “Ero in ansia”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Soap
foto Tommaso Basili

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Tommaso Basili (Ennio): “Sul set di Don Matteo ero in ansia”

In questi giorni ne Il paradiso delle signore ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio Ennio Palazzi impersonato da Tommaso Basili. L’attore non è un volto sconosciuto al grande pubblico poiché ha già recitato in alcune fiction di successo come l’ Isola di Pietro e Don Matteo e proprio sulla fortuna serie con Terence Hill e Nino Frassica ha confessato a TeleSette un retroscena:

“Per copione ho lavorato più con Terence. Ero in ansia il primo giorno e lui ha il potere di metterti a tuo agio con un semplice sguardo.”

Inoltre, sempre sull’attore che impersona Don Matteo ha aggiunto: “È una persona così bella che viene voglia di abbracciarlo”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Tommaso Basili fa una rivelazione sul suo personaggio

Nella sua intervista al settimanale già citato Tommaso Basili ha fornito anche delle anticipazioni su Ennio Palazzi ne Il paradiso delle signore 4, si sa che il nuovo personaggio farà scompiglio e soprattutto cercherà di conquistare il cuore della capocomessa Clelia Calligaris. Su questo l’attore ha spiegato:

“Per conquistare Clelia, Ennio cercherà di usare ogni metodo che si possa immaginare!”

Tommaso Basili ha dichiarato inoltre di adorare Ennio, che è un personaggio affascinante, abbiente, molto determinato e soprattutto di buon cuore. Il suo modo di corteggiare Clelia, inoltre, con garbo e romanticismo è tipico, sempre secondo Basili, di un’epoca che ormai non esiste più.

Il paradiso delle signore, Tommaso Basili (Ennio Palazzi): “Seguo la soap da quando era in prima serata”

Tommaso Basili infine al settimanale TeleSette ha anche rivelato che segue Il paradiso delle signore dalla prima stagione con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi che andava in onda in prima serata. Inoltre ha anche raccontato un curioso anedotto, nella soap il suo personaggio Ennio Palazzi, come già detto, cercherà di conquistare il cuore di Clelia Calligaris Enrica Pintore (Qui le anticipazioni). Ebbene i due attori si sono conosciuti allo stesso provino ed inoltre entrambi hanno la Sardegna nel cuore.