X


Italia Si, Marco Liorni raddoppia con Sanremo: “Andiamo in onda alle 14”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 1 febbraio

Marco Liorni annuncia l’allungamento di Italia Si, puntata speciale da Sanremo: “Andremo in onda a partire dalle 14”

Anche quest’anno Italia Si, per seguire da vicino i preparativi per la finale del Festival di Sanremo, sabato prossimo lascerà il suo studio romano della sede Rai di via Teulada (lo stesso de La vita in diretta), per spostarsi nella città dei fiori, andando in onda dalla medesima location dalla quale a partire da oggi Alberto Matano e Lorella Cuccarini condurranno La vita in diretta. Ad annunciarlo è stato il padrone di casa Marco Liorni al termine della puntata andata in onda l’altro ieri, sabato 1 febbraio 2020. Salutando e ringraziando il pubblico per aver seguito Italia Si, Marco Liorni ha infatti dichiarato:

Sabato prossimo andremo in onda da Sanremo e inizieremo già alle 14.00!

Italia Si, puntata da Sanremo. Marco Liorni va in onda con un’anteprima speciale già dalle 14

Dunque Italia Si sabato prossimo andrà in onda in formato eccezionale. Come Marco Liorni stesso ha sottolineato, il programma inizierà infatti alle 14.00 e farà compagnia al pubblico di Rai1 con un’anteprima di circa un’ora. Attorno alle 15.00 la linea passerà poi a Passaggio a Nord Ovest di Alberto Angela, che alle 16.00 lascerà spazio a Lorena Bianchetti con A Sua Immagine. Dopo l’edizione breve del TG1 delle 16.30, Marco Liorni tornerà quindi in video con la seconda parte della puntata speciale di Italia Si in diretta da Sanremo, occupando tutta la fascia oraria tradizionale (dalle 16.40 alle 18.40). E a proposito del Festival di Sanremo, sabato a Italia Si Marco Liorni ha ricevuto un videomessaggio da Vincenzo Mollica, storico cronista del TG1, che andrà in pensione subito dopo quello che sarà il suo ultimo festival, durante il quale interverrà ogni sera, durante il TG1 delle 20.00, come da tradizione dal balconcino del Teatro Ariston.

Marco Liorni in trasferta a Sanremo con Italia Si: presenti anche i quattro saggi

Sempre sabato scorso in diretta a Italia Si Marco Liorni ha precisato che nella puntata speciale di Italia Si in onda da Sanremo ci saranno, ovviamente, anche i quattro saggi: Elena Santarelli, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo.