X


La guerra è finita, ultima puntata. Andrea Bosca: “Ho rischiato la vita”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Andrea Bosca intervista

Anticipazioni La guerra è finita, ultima puntata. L’attore di Stefano Dell’Ara: “Sul set ho rischiato la vita”

Andrà in onda oggi, lunedì 3 febbraio 2020, in prima serata su Rai1 l’ultima puntata della fiction La guerra è finita, con Andrea Bosca tra i protagonisti, che interpreta il ruolo di Stefano Dell’Ara. E proprio l’attore ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, con la quale ha raccontato:

Per girare La guerra è finita ho rischiato la vita: un tifone sul set ha travolto ogni cosa e io sono salvo per miracolo!

“Me la sono vista veramente brutta” ha poi aggiunto, continuando: “Sono stati momenti davvero terribili, ma per fortuna sia io che i miei colleghi siamo riusciti a metterci in salvo”.

La guerra è finita, anticipazioni ultima puntata. Andrea Bosca (Stefano): “Abbiamo temuto il peggio…”

Continuando a parlare del tifone che ha travolto il set de La guerra è finita (QUI la trama di stasera) in Emilia Romagna, Andrea Bosca (Stefano Dell’Ara in La guerra è finita) nell’intervista in questione ha raccontato inoltre:

Appena è iniziato a piovere e a soffiare un vento fortissimo, abbiamo cercato tutti di mettere al riparo le attrezzature e, soprattutto, di aiutare i più giovani a mettersi in salvo. Non nascondo che abbiamo temuto il peggio…

“Anche quando il tifone era ormai passato e l’emergenza era superata, sono rimasto molto scosso” ha aggiunto subito dopo, precisando anche: “La brutta esperienza vissuta, però, ha reso più forte il rapporto tra noi attori ed è stato quasi come aver vissuto una scena della fiction, dove tutti si prodigano per aiutare gli altri”.

Ultima puntata La guerra è finita, anticipazioni. Andrea Bosca sul personaggio di Stefano Dell’Ara: “Mi somiglia”

Infine, prima di terminare l’intervista sulla fiction La guerra è finita, Andrea Bosca ha parlato del personaggio che interpreta, Stefano, asserendo:

Mi somiglia, abbiamo caratteri simili. Entrambi facciamo di tutto per aiutare gli altri. Interpretarlo mi ha dato la possibilità di far emergere il lato più romantico di me.