X


La guerra è finita, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto La guerra è finita ragazzi

Anticipazioni La guerra è finita, ultima puntata: il momento della verità

Stasera va in onda la terza puntata de La guerra è finita, la miniserie con Michele Riondino e Isabella Ragonese. La fiction racconta la storia di un gruppo di ragazzi sopravvissuti ai campi di concentramento che ritrovano la voglia di vivere grazie alla bontà di Davide, Giulia e Ben che li ospitano in una tenuta agricola abbandonata. E’ significativo che la terza puntata de La guerra è finita vada in onda proprio oggi 27 gennaio che è il Giorno della Memoria, una ricorrenza internazionale in cui si commemorano le vittime dell’Olocausto. Il 27 gennaio del 1945 le truppe dell’Armata Rossa liberarono il campo di concentramento di Auschwitz. Cosa accadrà nell’ultima puntata de La guerra è finita? Davide ha scoperto che la moglie è stata uccisa nel campo di concentramento di Mauthausen, spera ancora di trovare in vita il figlioletto. Le anticipazioni della quarta puntata de La guerra è finita svelano che Davide capirà di amare Giulia.

La guerra è finita, anticipazioni quarta puntata del 3 febbraio: la scoperta di Davide

Nella quarta puntata de La guerra è finita tutti i nodi verranno al pettine. Tra i ragazzi iniziano a nascere i primi affetti. Giulia cerca di convincere i Terenzi, proprietari della Tenuta, a non riprendersela per trasformarla in un’azienda agricola. Davide tenta di capire se Mattia faccia parte di un gruppo di delinquenti che ha compiuto molti crimini contro la popolazione civile. Miriam e Mattia (Carmine Buschini che lo interpreta ha confessato di soffrire d’ansia) sono sempre più complici mentre Stefano, un avvocato, sembra provare qualcosa per Giulia.

Anticipazioni La guerra è finita, ultima puntata: un momento storico

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La guerra è finita svelano che Davide scoprirà la vera identità di Mattia il quale dovrà prendere una decisione importante per il bene di Miriam. Davide ammetterà di avere bisogno di Giulia e le chiederà scusa. Il futuro della tenuta è a una svolta. Intanto si avvicinano le prime votazioni dell’Italia libera. L’appuntamento con l’ultima puntata de La guerra è finita (una fiction che è impegnativo seguire secondo Platinette) è per lunedì 3 febbraio in prima serata su Rai1.