X


La prova del cuoco: spettatrice chiude il telefono a Elisa Isoardi!

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e concorrente 27 febbraio

Elisa Isoardi imbarazzata in diretta: telespettatrice le chiude il telefono… in faccia!

Piccolo imprevisto nella puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 27 febbraio 2020: la padrona di casa Elisa Isoardi, è stata infatti protagonista di una gaffe, suo malgrado. Durante la tradizionale gara dei cuochi tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde, per fare una sorpresa a Luca, il concorrente del peperone, Elisa Isoardi si è avvicinata a lui chiedendogli di sua madre. “Mia mamma? L’ho sentita dopo la puntata di ieri: mi ha detto che me la sono cavata bene” ha affermato Luca. Dunque Elisa ha asserito: “Vogliamo chiamarla adesso, in diretta? Fatemi il numero della signora Lucia!”. Dunque dalla regia hanno composto il numero di telefono della mamma di Luca, mandando in onda l’audio della telefonata. Il telefono ha squillato tre o quattro volte, fin quando qualcuno ha risposto…

La prova del cuoco: Elisa Isoardi in imbarazzo per la (non) telefonata con la mamma del concorrente

“Pronto, signora Lucia? Sono Elisa Isoardi da La prova del cuoco” ha quindi detto, ma dall’altra parte del telefono nessuno ha parlato. Pochi secondi e la persona che ha risposto ha riattaccato senza dire una sola parola. Visibilmente imbarazzata, Elisa Isoardi a La prova del cuoco (reduce da un appello fatto in diretta ad Anna Moroni), accennando un sorriso forzato, ha commentato:

Ha abbassato il telefono in faccia a La prova del cuoco…

A ‘salvarla’ dall’imbarazzo ci ha pensato (o almeno provato) il concorrente Luca, che sulla madre ha ironizzato: “Le ipotesi sono due: o sta guardando La prova del cuoco e non vuole essere disturbata… o ce l’ha con me!”.

Elisa Isoardi in imbarazzo per il telefono riattaccato dalla madre del concorrente a La prova del cuoco

“Potrebbe avercela con me perchè a lei piace stare sempre al centro dell’attenzione, ma qui ci sono io a godermi La prova del cuoco” ha poi aggiunto Luca sempre scherzosamente, cercando ancora di rimediare alla gaffe che la mamma ha commesso con Elisa Isoardi per la mancata risposta alla sua telefonata in diretta a La prova del cuoco (dove oggi, all’inizio della puntata, Claudio Lippi si è un po’ spaventato).