X


L’amica geniale, attrice Lila (Gaia Girace): “Avremo scontri drammatici”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gaia Girace, Lila, L'amica geniale

L’amica geniale, storia del nuovo cognome. Gaia Girace, l’attrice di Lila: “Ci saranno molti scontri drammatici”

Grande attesa per la prima puntata della nuova stagione de L’amica geniale (tratta da un romanzo di Elena Ferrante), che andrà in onda stasera, lunedì 10 febbraio 2020, a partire dalle 21.25 su Rai1. E a rompere il silenzio proprio in vista del debutto de L’amica geniale-Storia del nuovo cognome, in questi giorni è stata una delle due attrici protagoniste, Gaia Girace, che interpreta Lila. Su L’amica geniale 2 Gaia Girace sulle pagine del settimanale Telepiù ha raccontato:

Lila si sposerà, ma suo marito si rivelerà presto un uomo violento e conservatore, dunque il matrimonio sarà infelice. Stefano non accetterà mai la voglia di Lila di essere libera. Lei, però, non si farà sottomettere, motivo per il quale ci saranno molti scontri drammatici…

Anticipazioni L’amica geniale 2, l’attrice di Lila (Gaia Girace): “Ho sentito meno pressione”

Continuando l’intervista in questione, l’attrice Gaia Girace (Lila ne L’amica geniale-Storia del nuovo cognome), che qualche sera fa, assieme alla collega Margherita Mazzucco (Lenù) è stata ospite al Festival di Sanremo, ha poi dichiarato:

Sul set di questa nuova stagione c’è stata molta meno pressione. Mi sentivo peraltro più consapevole di ciò che facevo, quindi mi sono lasciata andare facilmente.

“Lila nella seconda stagione diventerà mamma e il suo bambino nella serie crescerà fino a circa quattro anni” ha poi aggiunto (in un’altra recente intervista lei e la collega hanno invece parlato di un salto nel buio).

L’amica geniale-Storia del nuovo cognome, anticipazioni. Lila: “Ho fatto la babysitter sul set!”

Infine, sempre parlando della seconda stagione de L’amica geniale (QUI le anticipazioni della puntata in onda questa sera), Gaia Girace (Lila) nell’intervista pubblicata sul numero uscito la settimana scorsa della rivista citata all’inizio dell’articolo, ha raccontato un particolare aneddoto, rivelando:

6 bambini diversi, di varie età, hanno interpretato il figlio di Lila e io sul set li ho coccolati tutti facendo da babysitter!