X


Loredana Lecciso a Domenica Live su Al Bano: “Sono felice di…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Domenica Live

Domenica Live, Loredana Lecciso fa una rivelazione su Al Bano: “Sono felice di condividere la mia vita con lui”

Nella puntata di oggi, 16 febbraio, di Domenica Live Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D’Urso. La donna non è la prima volta che concede un’intervista a Carmelita anzi è già stata ospite più volte per parlare della sua storia d’amore con Al Bano. I due sono stati insieme per molti anni però poi, come tutti sanno, si sono lasciati. Questo pomeriggio però la Lecciso ha rilasciato una clamorosa rivelazione facendo intendere che tra lei ed Al Bano sia rinata la passione. Nello specifico ha affermato: “Sono molto felice di condividere la mia vita con lui” a questo punto la padrona di casa stranita ha esclamato: “Ma non vi eravate lasciati 2 anni fa?” La Lecciso non ha risposto chiaramente ma ha fatto intendere che lei ed il cantante di Cellino stiano di nuovo insieme.

Loredana Lecciso a Barbara D’Urso dichiara: “Non sono una rovina famiglie!”

Oltre a questa rivelazione Loredana Lecciso a Domenica Live ci ha tenuto a precisare anche che lei non è una rovina famiglie e che quando nel 2000 ha iniziato la sua storia d’amore con Albano Carrisi non solo lei era già divorziata ma anche il cantante aveva da tempo chiuso la sua storia con Romina Power. La Lecciso, quindi, ha dichiarato:

“Ci tengo a precisare che ho iniziato una bellissima storia d’amore con uomo assolutamente libero, abbiamo avuto alti e bassi ma non riguardano terze persone”

Dalla loro storia inoltre sono nati due splendidi figli e la donna a Barbara D’Urso ha ammesso di non rimpiangere niente.

Loredana Lecciso a Domenica Live difende Morgan: “È un grandissimo artista”

Barbara D’Urso poco prima di far entrare in studio Loredana Lecciso ha intervistato la madre di Morgan, che piangendo ha dichiarato che il figlio non ha soldi, la compagna di Al Bano a Domenica Live su tutta questa vicenda ha ammesso: “Mi dispiace per la madre di Morgan ed anche per lui che è un grandissimo artista”.