X


Oroscopo Branko della settimana prossima, dal 10 al 16 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Branko della settimana: previsioni oroscopo da lunedì 10 al prossimo weekend, 15-16 febbraio

Anche per la prossima settimana le previsioni dell’oroscopo di Branko (dal 10 al 14-15-16 febbraio 2020) le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2020”, svelando piccole indicazioni per ciascuno dei dodici segni.
A coloro che sono dell’Ariete, con il suo oroscopo settimanale dal 10 al 16 febbraio Branko dice che mercoledì il coniuge potrebbe essere nervoso, mentre sabato prossimo ci saranno contrasti per i nati Toro. Mal di testa, lunedì, per chi è dei Gemelli, mentre venerdì il Cancro avrà una Luna passionale.

Oroscopo settimanale Branko: previsioni dal 10 febbraio 2020 in poi di altri segni zodiacali

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, apprendiamo che le previsioni dello zodiaco di Branko (QUI l’oroscopo di S. Valentino) della settimana prossima, dal 10 al 14-16 febbraio 2020, relative ad altri segni, dicono che il 12 il Leone avrà successo sui social, mentre lunedì avrà molta importanza l’intuito per chi è della Vergine. Insicurezza, il 10, per i nati Bilancia, mentre l’oroscopo di Branko della settimana prossima dello Scorpione svela che martedì arriverà un nuovo amico. Alleanza sul lavoro, giovedì 13, per coloro che appartengono al segno zodiacale del Sagittario, mentre domenica arriverà Marte per il Capricorno.

Branko oroscopo: previsioni settimanali dal 10 febbraio al fine settimana prossimo (ultimi segni)

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana (da lunedì 10 febbraio 2020 al weekend del 14-15-16 febbraio) dei segni dello zodiaco non citati nei paragrafi precedenti, affermano che il 12 arriverà una ventata di novità per i nati Acquario, i quali sabato prossimo si riveleranno gelosi e passionali, mentre i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci, secondo l’oroscopo settimanale di Branko dal 10 febbraio 2020 in poi, chiuderanno la settimana che sta per iniziare con una Luna passionale, prevista per sabato 15, e Marte amico, in arrivo domenica 16. Ecco dunque un assaggio degli astri della nuova settimana di Branko.