X


Oroscopo Branko: previsioni della prima settimana di marzo 2020

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Oroscopo della settimana Branko: previsioni da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2020, segno per segno

Anche per la prima settimana del mese di marzo le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario astrologico 2020, nel quale è presente lo zodiaco fino a dicembre (noi ci limitiamo, ovviamente, a riportare solo piccoli stralci relativi alle previsioni settimanali di Branko dal 2 all’8 marzo).
Per l’Ariete Luna socievole lunedì, secondo l’oroscopo di Branko della settimana prossima, mentre giovedì 5 arriverà Venere per il segno del Toro. Venerdì gli affari procederanno per i nati Gemelli, mentre il Cancro potrà contare sull’amicizia di Venere il 5 marzo.

Branko, oroscopo della settimana prossima (dal 2 al weekend 7-8 marzo): previsioni di altri segni

Sfogliando ancora il libro succitato, apprendiamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana (dal 2 marzo 2020 al weekend 6-7-8) di altri segni, dicono che lunedì ci sarà un incontro simpatico per chi è del Leone, mentre quella di venerdì 6 sarà una giornata di contatti sociali per tutti coloro che appartengono al segno della Vergine. Venere gentile, giovedì, per chi è della Bilancia, mentre sabato ci sarà troppo orgoglio per lo Scorpione. Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko dell’inizio del mese di marzo 2020 dicono poi che l’amore sarà tiranno giorno 8 per il Sagittario, mentre il 6 arriverà un finanziamento per il Capricorno.

Oroscopo settimanale Branko, da lunedì 2 marzo 2020 in poi: le previsioni degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima (da lunedì 2 al weekend di sabato 7 e domenica 8 marzo 2020) tratte sempre dal libro citato all’inizio dell’articolo, dicono che il 4 tornerà Mercurio mentre l’8 l’amore sarà litigarello per l’Acquario. Ai Pesci l’astrologo consiglia invece di non fidarsi nella giornata del 3 e annuncia che ci sarà nervosismo nella vita di coppia nel giorno della festa delle donne, quindi l’8 marzo.