X


Oroscopo Branko weekend: previsioni fine settimana 7-8-9 febbraio

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Oroscopo del fine settimana, Branko: previsioni di oggi (7 febbraio) e del weekend (8-9 febbraio 2020)

Anche per il secondo fine settimana di febbraio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend (oggi, domani e dopodomani, 7-8-9 febbraio) le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2020, calendario astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno (noi ci limitiamo però, come appena detto, a riportare solo piccoli stralci relativi ai giorni indicati).
L’oroscopo di Branko del giorno (oggi, venerdì 7 febbraio 2020) e del weekend dei nati sotto il segno dell’Ariete parla di una Venere passionale, mentre domenica il cambio di Luna potrebbe creare fastidi alle donne del Toro.

Branko, oroscopo del giorno e del weekend: previsioni dal 7 al 9 febbraio di altri segni

Continuando a sfogliare il libro citato sopra, scopriamo che l’oroscopo di Branko (QUI lo zodiaco di S. Valentino) del prossimo fine settimana (sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020) e di oggi (venerdì 7 febbraio) dei nati Gemelli annuncia un bel plenilunio per dopodomani, mentre oggi Venere è eccitante per coloro che sono del Cancro. Sempre il pianeta appena citato oggi è caldo per il Leone, mentre alla Vergine domani l’astrologo suggerisce di essere più razionale. Sabato di buone relazioni, quello che sta per arrivare, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi e del weekend prossimo (7, 8 e 9 febbraio) per la Bilancia, mentre domani sono previste incomprensioni per i nati Scorpione.

Oroscopo Branko oggi e weekend: previsioni venerdì 7, sabato 8, domenica 9 febbraio 2020 (ultimi segni)

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni astrologiche di Branko del giorno e del fine settimana (oggi, venerdì 7, e domani-dopodomani, sabato 8 e domenica 9 febbraio) tratte ancora dal libro succitato, dicono che oggi Venere sfiderà i nati Capricorno, mentre domenica l’Acquario è bene si conceda un po’ di relax. Venere pratica, in conclusione, per i Pesci, nella giornata odierna, e viaggio passionale, domani, per il Sagittario.