X


Oroscopo della settimana Simon and the stars dal 3 al 9 febbraio

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon and the Stars ultimo gennaio

Oroscopo settimanale, Simon & the stars: le previsioni da lunedì 3 a domenica 9 febbraio

Anche per la prima settimana del mese di febbraio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars le riprendiamo dal suo libro intitolato “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, rivelando piccole informazioni per ciascun segno dello zodiaco.
Le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars della settimana prossima dicono che la giornata di sabato 8 per i nati Ariete sarà perfetta se si vuole pensare ad avere un figlio, mentre domenica prossima i nati sotto il segno zodiacale del Toro dovranno riorganizzarsi in casa. Martedì i Gemelli dovranno cercare un po’ di tranquillità, mentre l’8 è previsto un chiarimento. Per il Cancro, invece, la giornata di giovedì 6 febbraio sarà buona per inoltrare un curriculum o fare una richiesta.

Oroscopo Simon & the stars della settimana 3-9 febbraio: le previsioni di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo settimanale di Simon and the stars da lunedì 3 a domenica 9 febbraio dicono che nelle giornate dal 7 in poi il Leone potrà gestire affari importanti, mentre mercoledì 5 la Vergine potrebbe avere a che fare con un aut aut del cuore, in attesa di una giornata perfetta per prendersi cura di se stessa che sarà quella di domenica. Per la Bilancia le previsioni di Simon & the stars dell’oroscopo della prossima settimana dicono che continua un mese di febbraio iniziato con una notte di passione, mentre sabato 8 allo Scorpione potrebbe capitare di discutere in famiglia. Dall’8 in poi il Sagittario può ritrovare l’amore, mentre a partire da venerdì 7 la quadratura di Venere al Capricorno potrebbe causare incomprensioni con il partner.

Simon & the stars, oroscopo della settimana prossima: previsioni dal 3 al 9 febbraio 2020, ultimi segni

Infine, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon and the stars (3-9 febbraio) degli ultimi segni, dicono che Venere sarà in buon aspetto da venerdì per l’Acquario e il 4 forse i Pesci dovranno gestire una lite in famiglia.