X


Oroscopo di domani di Paolo Fox: le previsioni del 17 febbraio

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 17 febbraio: le previsioni astrali

ARIETE: il periodo alimenta le buone speranze di un amore ben riuscito grazie a Venere favorevole e alla Luna benevola. Non tutto quadra dall’inizio dell’anno, ci sono ancora dei dubbi sul lavoro.

TORO: stanno vivendo una crisi sentimentale che andrà avanti ancora un paio di giorni. Nonostante ciò hanno un atteggiamento vincente. Meglio non creare dissapori nell’ambiente di lavoro.

GEMELLI: la Luna è ancora opposta, ma gli incontri restano emozionanti e coinvolgenti. Venere favorevole che regala grandi emozioni. I progetti di lavoro ripartono.

CANCRO: situazione che impone cautela nei rapporti con il partner. Giornata ancora sottoposta a un po’ di tensione. Piccoli tormenti d’amore.

Paolo Fox di domani, oroscopo 17 febbraio. Le previsioni del lunedì

LEONE: giornata molto interessante con la Luna favorevole. Gli incontri che si fanno in questo periodo si riveleranno giusti. Sono premitati i lavori e le opportunità.

VERGINE: momento di particolare successo, potranno dichiarare un grande sentimento a una persona precisa. Non devono sottovalutare gli incontri.

BILANCIA: loro sono la rappresentazione dell’equilibrio, ma in questi giorni le stelle li vedranno barcollare. Nel mese di marzo vivranno delle novità importanti.

SCORPIONE: vivranno una giornata piuttosto interessante con delle belle emozioni all’attivo. Vogliono mettersi in gioco sul lavoro. L’oroscopo di oggi di Paolo Fox è disponibile come sempre per tutti i segni zodiacali.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 17 febbraio

SAGITTARIO: bella situazione astrale per quanto riguarda l’amore. Si possono discutere con successo diverse questioni di lavoro, dice Paolo Fox.

CAPRICORNO: per i grandi amori meglio aspettare l’arrivo della primavera. Bisogna far partire delle richieste professionali al più presto.

ACQUARIO: saranno chiamati a frequentare più gente possibile. Giornata decisamente interessante per quanto riguarda il lavoro.

PESCI: Luna dissonante che può creare un piccolo impaccio con il partner. Giornata in cui è meglio prendere tempo sul lavoro.