X


Oroscopo di domani di Paolo Fox: le previsioni dell’8 febbraio

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox rosso

Oroscopo Paolo Fox di domani, 8 febbraio: le previsioni segno per segno

ARIETE: l’amore potrà tornare protagonista grazie alla Luna e Venere favorevoli domani, giornata di recupero. Le coppie che stanno insieme da tempo devono recuperare la passione perduta. Fine settimana ideale per viaggiare.

TORO: situazione molto intrigante per quanto riguarda la sfera sentimentale. Anche dal punto di vista delle emozioni sarà una giornata interessante. Occasioni in arrivo sul lavoro.

GEMELLI: con la Luna nel segno e Venere nuovamente attiva si possono definire ancora più disponibili. Si possono superare i conflitti più importanti.

CANCRO: meglio parlare subito piuttosto che trascinare un problema con il partner. Meglio evitare gli scontri diretti, non sarà un anno eclatante.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo del 8 febbraio

LEONE: possibile riavvicinamento con una persona importante del passato. Un amico potrebbe fare loro una proposta interessante. Entro la fine del mese potranno contare su un rimborso, fa sapere l’oroscopo di domani di Paolo Fox.

VERGINE: senza più le tensioni degli ultimi giorni domani potrebbero vivere una giornata valida. Sono piuttosto nervosi e agitati sul lavoro.

BILANCIA: dovrebbero vivere meno fantasie e più realtà. Potrebbero lasciarsi andare a un gioco amoroso molto piacevole. Devono cercare di farsi avanti sul lavoro.

SCORPIONE: saranno invitati a stare di più con la persona che amano. Mese che nasce con la Luna dissonante. Giornata in recupero. Nella giornata di oggi, Paolo Fox ha parlato anche dell’oroscopo del weekend con i suoi immancabili voti durante la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 8 febbraio

SAGITTARIO: tutta la situazione sentimentale andrà tenuta sotto controllo. Le tensioni saranno più facili da risolvere. Sono piuttosto stanchi.

CAPRICORNO: devono tornare sui loro passi e chiedere scusa a diverse persone. Non devono strafare, giornata inconcludente.

ACQUARIO: giornata offuscata dall’opposizione della Luna. Fine settimana che si annuncia un po’ polemico. L’agitazione porta un po’ di ansia.

PESCI: fine settimana che porta grandi emozioni. Giornate positive anche in amore.