X


Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 29 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo segni blu rosso

Oroscopo domani, 29 febbraio. Le previsioni di Paolo Fox

ARIETE: il mese si chiude con Venere nel segno, l’amore sarà molto coinvolgente. Mancano le sicurezze e i punti fermi sul lavoro. Meglio evitare gli sforzi eccessivi.

TORO: non devono innamorarsi delle persone impossibili. Le promesse fatte domani non saranno mantenute. Lieve tensione sul lavoro.

GEMELLI: quella di domani sarà una giornata favorevole in amore. Potrebbero recuperare anche dei soldi. Mercurio dissonante. Ci potrebbe essere una svolta professionale.

CANCRO:

Paolo Fox di domani, oroscopo 29 febbraio: le previsioni del sabato

LEONE: giornata strana, potranno nascere delle tensioni temporanee. Devono tenere la loro mente occupata. Momento di lieve di disagio.

VERGINE: non devono essere troppo invadenti in amore. Sono in fase di lieve calo, il fine settimana, per, potrebbe risultare piuttosto interessante.

BILANCIA: Venere e Marte dissonanti, dovranno accettare un cambiamento sul lavoro. Dovrebbero staccare un po’ la spina.

SCORPIONE: ancora la Luna in opposizione. Ogni tanto perderanno la pazienza e cederanno alle tensioni. Devono cercare di recuperare il tempo perduto sul lavoro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 29 febbraio

SAGITTARIO: non devono fare scelte affrettate. Qualcuno li accusa di essere distratti. Da aprile si sbloccheranno delle situazioni di lavoro.

CAPRICORNO: le coppie che sono in crisi da tempo dovrebbero evitare di alimentare sterili tensioni. Ci sarà un’occasione importante sul lavoro.

ACQUARIO: non devono sottovalutare amicizie o incontri. Vorrebbero cambiare tutto sul lavoro. Luna non ancora favorevole.

PESCI: Sole che transita, Mercurio che non fa mancare le emozioni. Saranno più coinvolti nelle scelte professionali. Svelate le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, a I Fatti Vostri, oltre ai voti del weekend (29 febbraio – 1 marzo) di Paolo Fox.