X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 28 febbraio: i voti del fine settimana

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Rai Oroscopo zodiaco marzo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 28 febbraio: le previsioni del venerdì

Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza, che per rispetto dei contagiati dal coronavirus ha optato per un outfit più sobrio, ha svelato a I Fatti Vostri l’oroscopo del giorno (venerdì 28 febbraio) segno per segno di cui ha anticipato ieri alcune cose: i nati sotto il segno dell’Ariete avranno una Luna favorevole mentre quelli nati sotto il segno del Cancro non devono perdere tempo con le persone sbagliate. Desidera trasgredire la Bilancia e Luna opposta per lo Scorpione. Giove sempre favorevole per il Capricorno.

Paolo Fox, voti del weekend: l’oroscopo dal 28 febbraio al 1 marzo

Svelato a I Fatti Vostri l’OROSCOPO 28 febbraio al 1 marzo con i voti del weekend di Paolo Fox (previsioni di oggi svelate in piccola parte durante la giornata di ieri). Ariete: sono a un primo giro di boa. Prima opportunità a fine marzo e la seconda alla fine dell’anno. Fase di investimento e ricostruzione. Domenica: weekend che può riportare qualche emozione in più (8). Toro: sia oggi sia domani tutto a quattro stelle. Marzo sarà un mese molto importante. Buon fine settimana. Domenica: piena fase di ricostruzione (7,5). Gemelli: l’amore sta tornando a essere protagonista, anche se Venere ha creato qualche problema. Avranno il gioco nelle loro mani. Domenica: weekend interessante nel complesso (8,5). Cancro: segno che recupera nonostante i pianeti opposti. Ci vorrebbe una persona che li ami. Dal 5 marzo torna Venere favorevole. Domenica: bella giornata che emoziona un po’ di più (8). Leone: inizia a farsi sentire l’amore. Guai mettersi in competizione con loro. Domenica: weekend di discussioni sentimentali (7). Vergine: tanti pianeti buoni. Grande intuizione domani. Domenica: weekend molto interessante (8).

Previsioni oroscopo del giorno e del weekend: voti e pagelle di Paolo Fox

Bilancia: pensassero al lavoro perché è un periodo ambiguo per i sentimenti. Non devono promettere cose che non possono mantenere. Domenica: fine settimana che produce un effetto favorevole (7). Scorpione: il lavoro è sottotono. Momento in cui sono in recupero. Domenica che li premia. Fortuna negli incontri (6,5). Sagittario: fortuna negli incontri. Sta per arrivare la primavera, è il caso di rimettersi in contatto con ciò che piace loro (8). Capricorno: domani giornata in calo. Sono pronti a fare il massimo. Sentimenti da tenere sotto controllo (6,5). Acquario: giornate un po’ in calo. C’è qualche pensiero in più, anche qualche tensione. Saturno è alle porte. Domenica: stendiamo un velo pietoso sulla situazione economica (6). Pesci: grande cielo senza pianeti contrari. Vivranno belle emozioni. Domenica: periodo di crescita (8). Questi i voti del weekend secondo Paolo Fox e il suo oroscopo a I Fatti Vostri.