X


Oroscopo domani Paolo Fox, 1 marzo: le previsioni di inizio mese

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox 18 settembre

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 1 marzo

ARIETE: Venere inizia un transito positivo, secondo Paolo Fox di domani. Attenzione alle storie parallele. Ottengono poco sul lavoro.

TORO: nel loro segno zodiacale si troverà una Venere particolarmente positiva. Momento di forza per quelli che vogliono rimettersi in gioco. Energia da vendere, devono sfruttare al meglio Giove e Saturno.

GEMELLI: si dovranno preparare a un lungo transito di Venere. Mese molto bello per iniziare dei nuovi incontri. Non devono favorire le dispute sentimentali. Incertezze sul lavoro.

CANCRO: non devono buttare tutto all’aria perché potranno puntare sui sentimenti. Devono cercare di chiudere una situazione professionale piuttosto complicata.

Paolo Fox, oroscopo di inizio mese: le previsioni di domani (1 marzo)

LEONE: è il momento di fare una scelta molto importante dal punto di vista dei sentimenti, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo di domani (1 marzo). E’ un anno di revisione sul piano lavorativo.

VERGINE: questo è un periodo ideale per risvegliare i sentimenti. Marzo aiuta nel recupero generale. Deve scomparire il senso di inadeguatezza che si portano dietro da mesi.

BILANCIA: in questo periodo potranno fare delle scelte importanti. Sono molto concentrati sul lavoro, ma non per questo devono sottovalutare i sentimenti.

SCORPIONE: marzo mese abbastanza teso per quanto riguarda i sentimenti. Quella di domani sarà una giornata da prendere con le pinze. Entro breve riceveranno una bella risposta.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, domenica 1 marzo 2020

SAGITTARIO: marzo che inizia con una splendida posizione di Venere. Tornano alla ribalta delle occasioni fruttuose sul piano professionale. Non devono stancarsi troppo di sera.

CAPRICORNO: Venere sta per assumere un aspetto molto positivo in amore. Devono recuperare un po’ di serenità in amore. Bel cielo.

ACQUARIO: ogni cambiamento dovrà essere portato avanti con grande attenzione. Periodo piuttosto stressante. Luna opposta che crea qualche conflitto. E’ stato svelato anche l’oroscopo del giorno.

PESCI: sono alla ricerca di stabilità. Devono lavorare a nuovi progetti. Giornata molto interessante per quanto riguarda il recupero psicofisico, fa sapere l’oroscopo Paolo Fox di domani (tratto dallo Stellare di DiPiù).