X


Oroscopo oggi Paolo Fox, 29 febbraio 2020: le previsioni del giorno

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo lavoro Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni di oggi, 29 febbraio, segno per segno

Dal numero speciale di DiPiù Stellare del mese che termina oggi, riveliamo in questo articolo piccole informazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (di oggi, sabato 29 febbraio 2020), per ognuno dei dodici segni.
I nati Acquario, secondo le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox, oggi non devono sottovalutare incontri e amicizie, perchè quello che sta per iniziare sarà un mese importante per decidere con chi stare, mentre in amore per i Pesci, grazie al Sole che transita nel segno assieme a Mercurio, le buone occasioni non mancano. Per l’Ariete febbraio oggi si chiude con la presenza di Venere, mentre il Toro oggi si sente più stanco del solito.

Oroscopo del giorno, Paolo Fox (sabato 29 febbraio 2020): previsioni di oggi di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine della rivista citata sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo del giorno 29 febbraio di Paolo Fox di altri segni dicono poi che quella odierna è una giornata di recupero, dal punto di vista della salute, per i Gemelli, mentre il Cancro oggi deve lottare nel lavoro, poiché una sua idea può rivelarsi vincente. Giornata strana quella di oggi, per i sentimenti, per tutti coloro che sono del Leone, mentre la Vergine a livello di emozioni è in una fase di calo. Le situazioni che nascono oggi possono essere molto intriganti per la Bilancia, mentre lo Scorpione nella giornata odierna in amore continua ad avere la Luna in opposizione, stando sempre a quanto dicono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 29 febbraio.

Paolo Fox, oroscopo di oggi, sabato 29 febbraio: le previsioni del giorno dei segni rimanenti

Infine, passando agli ultimi segni dello zodiaco, nella rivista citata sopra leggiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (di oggi, 29 febbraio 2020), svelano che il Sagittario potrebbe essere accusato da qualcuno di essere distratto, mentre per la salute ci sono troppe preoccupazioni per il Capricorno.