X


Oroscopo internazionale Rob Brezsny settimana fino al 19 febbraio

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo fine novembre

Oroscopo internazionale della settimana: previsioni di Rob Brezsny fino a mercoledì 19 febbraio

Anche per la settimana dal 13 al 19 febbraio 2020 le previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny le riprendiamo dal sito Internazionale.it, sempre molto preciso nell’aggiornamento sullo zodiaco dell’astrologo appena citato (noi riprendiamo solo piccoli stralci, ma sul sito in questione le previsioni dell’oroscopo internazionale sono disponibili in modo dettagliato e approfondito, per tutte le settimane dell’anno).
A coloro che sono dell’Ariete, con le sue previsioni internazionali dell’oroscopo della settimana, Rob Brezsny consiglia di concentrarsi sui pregi che si hanno piuttosto che pensare ai pregi che gli altri vorrebbero avessero, mentre ai nati Toro augura un “felice sballo” di San Valentino. Ai Gemelli l’astrologo dice che potrebbero presto fare un’impresa eroica, mentre il Cancro può imparare lezioni dagli errori sentimentali del passato.

Oroscopo internazionale San Valentino: previsioni settimana 13-19 febbraio Rob Brezsny, altri segni

Sempre dalla fonte citata sopra, sull’oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana fino al 19 febbraio 2020, scopriamo che il Leone deve tornare a concentrarsi sulle cose fondamentali, mentre la Vergine, se non ha una persona importante nella sua vita, potrebbe trovarla prossimamente. Un “diluvio d’amore” potrebbe essere attirato presto sulla Bilancia, mentre lo Scorpione fa bene a mandare un messaggio d’amore ad una persona con la quale vuole approfondire il rapporto. Il Sagittario, secondo l’oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana di San Valentino 2020 deve, invece, essere particolarmente attento a tutto ciò che riguarda l’intimità e la collaborazione, mentre anche il Capricorno può inviare un bel messaggio ad una persona con la quale intensificare il rapporto.

Oroscopo Rob Brezsny internazionale della settimana di San Valentino 2020: previsioni ultimi segni

Infine, le previsioni internazionali dell’oroscopo settimanale di Rob Brezsny dal 13 al 19 febbraio, relative agli ultimi segni, tratte sempre dalla fonte citata sopra, dicono che l’Acquario deve capire come ricomporre le sue alleanze più strette, mentre i Pesci possono scoprire nuove sensazioni.