X


Oroscopo internazionale settimana: previsioni dal 20 al 26 febbraio

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Oroscopo
foto Carnevale oroscopo Fox

Oroscopo internazionale Rob Brezsny: le previsioni della settimana di Carnevale 2020, dal 20 al 26 febbraio

Dal sito Internazionale.it, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori appassionati di astrologia, riprendiamo piccole indicazioni sulle previsioni settimanali dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny da oggi al 26 febbraio (sul sito in questione, che vi invitiamo a consultare, le previsioni sono disponibili in modo molto approfondito: noi riprendiamo però, come appena detto, solo poche informazioni).
Le previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana (20-26 febbraio) di Rob Brezsny dell’Ariete dicono che potrebbe presto chiedersi se è il caso di liberarsi di qualcosa o qualcuno che non serve più, mentre al Toro l’astrologo consiglia di considerare la sua vita come un progetto artistico. Ai Gemelli il re delle stelle suggerisce di formulare un piano entusiasmante per i prossimi anni, mentre il Cancro potrebbe avere bisogno di un’esplosione di ispirazione.

Oroscopo della settimana internazionale di Rob Brezsny: previsioni fino a mercoledì 26 febbraio, altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana dicono che per il Leone è arrivato un buon momento per ricompensare gli alleati che hanno dato tanto, mentre per la Vergine prossimamente aumenterà la felicità domestica. La Bilancia a breve potrebbe essere messa alla prova, mentre l’oroscopo internazionale della settimana dal 20 al 26 febbraio 2020 di altri segni dice che lo Scorpione sta per entrare nella fase più creativa del suo ciclo astrale. Per il Sagittario è arrivato il momento di esplorare il suo mondo interiore, mentre al Capricorno, con le sue previsioni internazionali dell’oroscopo settimanale, Rob Brezsny consiglia di avviare progetti coraggiosi.

Oroscopo internazionale settimanale da oggi a mercoledì 26 febbraio: previsioni Rob Brezsny ultimi segni

Infine, passando ai due rimanenti segni zodiacali, sempre dal sito citato all’inizio dell’articolo, scopriamo che le previsioni di Rob Brezsny dell’oroscopo internazionale della settimana di Carnevale (da oggi, giovedì 20 febbraio 2020, a mercoledì 26) dicono che il periodo in arrivo sarà ideale, per l’Acquario, per avviare un progetto, e che i Pesci devono preparare un piano d’azione.