X


Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: previsioni 10-16 febbraio

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Mauro Perfetti 3-9 febbraio

Oroscopo Mauro Perfetti settimana prossima (dal 10 al 16 febbraio)

Nuovo appuntamento con l’oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti dove a Settimana Ventura in pieno clima festivaliero (ieri è terminata la 70esima edizione di Sanremo) ha stilato anche la classifica dei dodici segni dello zodiaco partendo come sempre dalla ‘zona retrocessione’ dove si trovano: Pesci, Toro, Bilancia e Gemelli. Le stelle indicano che per la settimana entrante (dal 10 al 16 febbraio) non c’è trippa per gatti. L’amore con il partner rischierà di vacillare. Non devono cedere alle tensioni e al nervosismo, ma dovrebbero lasciarsi andare alle sorprese.

Mauro Perfetti della settimana prossima: oroscopo e classifica su Rai2

Secondo Mauro Perfetti l’oroscopo dal 10 al 16 febbraio, stando ai segni in zona intermedia, la settimana offrirà poche ma buone giornate fruttuose e favorevoli sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista sentimentale. Starà a Scorpione, Cancro, Leone e Acquario acchiappare al volo le opportunità che si presenteranno loro nel corso della prossima settimana, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti svelato a Settimana Ventura su Rai2. L’amore, soprattutto durante il giorno di San Valentino, pretende di colorarsi di trasgressione. Non devono lasciarsi sfuggire le occasioni d’amare. L’oroscopo oggi Mauro Perfetti l’ha già svelato la settimana scorsa sempre su Rai2 da Simona Ventura.

Previsioni settimanali di Mauro Perfetti (10-16 febbraio): oroscopo a Settimana Ventura

Ma chi si trova nella zona ‘Champions’ della classifica di Mauro Perfetti secondo il suo oroscopo settimanale? Nella fascia alta della classifica gli appassionati di astrologia possono trovare Sagittario, Ariete e Capricorno. Sul lavoro non avranno rivali e vivranno una settimana d’oro sotto tutti i punti di vista. Al primo posto si trova il segno della Vergine.