X


Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni settimana San Valentino, 9-15 febbraio

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, oroscopo 2019 detto fatto

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana di San Valentino: previsioni dal 9 al 15 febbraio

Nuovo appuntamento con l’oroscopo del weekend e della settimana di San Valentino di Mauro Perfetti pubblicate sul noto settimanale Oggi. Ariete: Il vostro desiderio di emozioni si risveglierà. Preparatevi a festeggiare San Valentino. La complicità con la persona amata sarà intensa e insaziabile. Toro: Le Stelle cercano di scatenare un’insolita sensazione di ribellione che rischia di rendervi più ostinati. Le emozioni si amplificano e il desiderio di rinnovare la vita sentimentale si farà sentire. Gemelli: Le Stelle cercheranno di “vivacizzare” i festeggiamenti di San Valentino. Non impuntatevi anche se le idee e i programmi per brindare all’amore saranno differenti dai vostri: cercate di farvi sorprendere. Cancro: secondo le previsioni della settimana dal 9 al 15 febbraio di Mauro Perfetti, San Valentino si annuncia indimenticabile. Le opportunità che si presenteranno per rendere originali le vostre iniziative, vincenti i vostri progetti e ottenere costruttivi appoggi.

Mauro Perfetti, oroscopo della settimana di San Valentino: previsioni dal 9 al 15 febbraio

Le previsioni dell’oroscopo della settimana di San Valentino di Mauro Perfetti (dal 9 al 15 febbraio), dicono che il Leone avrà un San Valentino molto generoso e l’amore non smetterà di sorprendere la vostra dolce metà e tutte le persone che amate. La voglia di mettersi in discussione produrrà conferme e riconoscimenti, ma occhio all’invidia che si nasconde dietro l’angolo. La Vergine sarà protetta da Giove. Il vostro desiderio di emozioni si illuminerà di certezze. La gestione degli impegni di tutti i giorni subirà una produttiva e redditizia impennata. Le Stelle lasciano intravedere per la Bilancia una parentesi utile a scoprire come prendere in mano la vostra vita affettiva per darle una svecchiata. Cercate dentro di voi la motivazione giusta per rendere più produttivo il lavoro. La sensuale Luna nel segno dello Scorpione permetterà di rendere speciale San Valentino. Con la persona amata sarete due anime che si cercano e si completano in un’unica e irresistibile forza. Vi farete valere nelle trattative.

Oroscopo Mauro Perfetti: le previsioni astrologiche dal 9 al 15 febbraio degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 9 al 15 febbraio sostengono che il Sagittario sarà irresistibile nel corteggiamento. La passionalità e la spontaneità saranno gli ingredienti principali che renderanno indimenticabile questo San Valentino. Occhio agli abbagli. Le Stelle del Capricorno dicono che questo San Valentino sarà differente. Per i cuori solitari sarà improbabile rimanere ancora soli. La vostra incrollabile determinazione può produrre un rendimento lavorativo maggiore dal solito. La complicità tra l’Acquario e il partner si rinforzerà, diventando più godereccia. Marte ci metterà il suo zampino colorando San Valentino di passionalità. La festa degli innamorati si profila sensuale per i Pesci se non fosse per Marte contrario che cercherà di scombussolare i festeggiamenti. Niente panico. Cogliete l’attimo per rendere produttivo il vostro lavoro.