X


Oroscopo Paolo Fox della settimana di San Valentino (10-14 febbraio)

Scritto da , il 8 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox cuori

Oroscopo settimanale Paolo Fox, dal 10 al 14 febbraio 2020: le previsioni da lunedì fino a San Valentino

Dal numero speciale di DiPiù denominato “Stellare”, dedicato allo zodiaco di tutto questo mese, uscito in edicola di recente, riveliamo in questo articolo alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox (da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio, San Valentino 2020) per ognuno dei dodici segni.
Quella di dopodomani sarà una buona giornata, a livello di emozioni, per l’Acquario, se non fosse per un po’ di nervosismo, mentre martedì la Luna sarà opposta per tutti i nati sotto il segno dei Pesci. Anche per l’Ariete la Luna sarà opposta e causerà fastidi, ma nella giornata di mercoledì 12, mentre per il Toro è previsto un recupero netto, a livello di salute, giovedì.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni fino a San Valentino 2020 (dal 10 al 14 febbraio) di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, scopriamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 10 febbraio 2020 fino al giorno di San Valentino di altri segni, dicono che i Gemelli venerdì 14 febbraio avranno un ritardo in qualche progetto, mentre il Cancro lunedì 10 inizierà la settimana sentendosi molto più forte del solito. L’11 il Leone si sentirà agitato, ma non dovrà farsi prendere dalle ansie, mentre mercoledì la Vergine avrà una situazione astrologica intrigante per l’amore. Ginocchia delicate, il 13, per coloro che sono della Bilancia, mentre lo Scorpione se a San Valentino si metterà in gioco, riceverà emozioni.

Paolo Fox, oroscopo della settimana (10-14 febbraio 2020): previsioni fino a San Valentino, ultimi segni

Infine, l’oroscopo della prossima settimana (dal 10 al 14 febbraio, festa degli innamorati) di Paolo Fox dei due rimanenti segni dello zodiaco, tratto ancora dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, dice che è bene che lo Scorpione eviti di fare troppe cose assieme, mentre venerdì è previsto un lieve calo fisico per il Sagittario.