X


Oroscopo Paolo Fox San Valentino 2020: le previsioni del 14 febbraio

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo San Valentino 2019

Oroscopo San Valentino, Paolo Fox: le previsioni della festa degli innamorati 2020 (venerdì 14 febbraio)

Febbraio è ormai iniziato perciò si avvicina la festa di San Valentino, il cui oroscopo Paolo Fox lo ha anticipato, come per tutti gli altri giorni del mese, sulle pagine della rivista DiPiù Stellare, dedicata allo zodiaco dall’1 al 29 febbraio: noi in questo pezzo riportiamo, ovviamente, solo piccole indicazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox del giorno di San Valentino, venerdì 14 febbraio 2020.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 14 febbraio (San Valentino 2020) dei nati Acquario consigliano di organizzare qualcosa di piacevole e suggeriscono di andare piano con le emozioni, per evitare di sbagliare, mentre l’oroscopo di San Valentino di Paolo Fox dei Pesci dice che tra il 14 e il 16 febbraio le cose in amore andranno meglio degli ultimi giorni.

San Valentino oroscopo: previsioni festa degli innamorati, 14 febbraio, di Paolo Fox (altri segni)

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di venerdì 14 febbraio 2020 (giorno di San Valentino) di altri segni, apprendiamo che la Luna non sarà più opposta, in amore, per i nati Ariete, mentre l’oroscopo di San Valentino 2020 di Paolo Fox consiglia, al Toro, di fare una revisione nella vita di coppia. I Gemelli che a gennaio hanno superato una crisi, potranno festeggiare bene San Valentino quest’anno, mentre in amore il Cancro ha bisogno di tranquillità. Se ci sono delusioni o ritardi legati ai sentimenti, l’oroscopo di Paolo Fox della festa degli innamorati (San Valentino, 14 febbraio) dice che il Leone potrebbe rimettere tutto in discussione, mentre a coloro che sono della Vergine l’astrologo de I Fatti Vostri ricorda che la fretta è una cattiva consigliera in amore.

Paolo Fox, oroscopo 14 febbraio: zodiaco festa degli innamorati (giorno di San Valentino), ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di San Valentino 2020 di Paolo Fox (venerdì 14 febbraio, giorno della festa degli innamorati), scopriamo che la Bilancia dovrà tenere sotto controllo la vita affettiva, mentre il weekend dopo San Valentino nel cuore dei single dello Scorpione si aprirà. Il Sagittario il 14 e il 15 febbraio vorrà ricucire uno strappo d’amore, mentre per la festa degli innamorati la Luna non sarà più contro il Capricorno.