X


Oroscopo Paolo Fox fine settimana sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo domani febbraio

Paolo Fox, oroscopo weekend prossimo: le previsioni di domani e dopodomani, 8-9 febbraio

Da DiPiù “Stellare” di questo mese, riveliamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana prossimo (sabato 8 e domenica 9 febbraio) per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
Le previsioni dell’oroscopo del weekend di domani e dopodomani di Paolo Fox dicono che l’Acquario l’8 avrà una giornata offuscata dall’opposizione della Luna per quanto riguarda i sentimenti, mentre domenica bisognerà evitare di fare sforzi. Emozioni, domani, per chi è dei Pesci, mentre le cure e le terapie che inizieranno dopodomani saranno promettenti.

Oroscopo fine settimana Paolo Fox: previsioni astrologiche dell’8 e 9 febbraio 2020 di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine della rivista citata sopra, sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del prossimo weekend (8-9 febbraio) scopriamo che il fine settimana dell’Ariete sarà ideale per fare viaggi o spostamenti, mentre il Toro domenica potrà superare malesseri legati all’umore. L’oroscopo del fine settimana di sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020 di Paolo Fox dice poi che domani i nati Gemelli discuteranno nel lavoro, ma vinceranno, mentre il Cancro sentirà spossatezza fisica domenica, che sparirà l’indomani. Grande recupero psicofisico per il Leone sabato 8, mentre la forma fisica della Vergine migliorerà dopodomani. Nonostante un periodo nero per il lavoro, la Bilancia sabato se la caverà, mentre lo Scorpione domenica vivrà un momento buono per l’amore.

Oroscopo weekend 8 e 9 febbraio Paolo Fox: le previsioni zodiacali di domani e dopodomani, ultimi segni

Infine, sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana (sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020) degli ultimi segni, scopriamo che le tensioni che nascono domani per il Sagittario saranno più facili da superare, mentre domenica i nuovi rapporti d’amore del Capricorno verranno messi sotto pressione, per via della criticità causata dal transito di Venere.