X


Oroscopo Paolo Fox settimanale: le previsioni dal 2 al 6 marzo 2020

Scritto da , il 29 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox novembre dicembre

Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni da lunedì 2 a venerdì 6 marzo, segno per segno

Dal libro “Paolo Fox, l’oroscopo 2020”, riveliamo in questo articolo piccole informazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo della settimana prossima (dal 2 al 6 marzo) di Paolo Fox, per ognuno dei dodici segni zodiacali. Nervosismo alle stelle, per l’Ariete, nelle giornate di mercoledì 4 e giovedì 5 marzo, mentre il Toro da giorno 5 potrà contare sulla presenza di Venere. Secondo l’oroscopo della prossima settimana di Paolo Fox, per i Gemelli inizierà un mese di recupero adatto a fare progetti in vista del futuro, mentre dalla settimana entrante per il Cancro la situazione generale dei sentimenti sarà migliore rispetto a quella del mese che sta per concludersi.

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima (2-6 marzo 2020): le previsioni di altri segni

Sempre dal libro citato all’inizio dell’articolo, scopriamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 2 a venerdì 6 marzo dicono che i sentimenti passeranno in secondo piano, per il Leone, con l’inizio del nuovo mese, mentre per la Vergine dalla nuova settimana scompariranno le piccole fastidiose opposizioni planetarie di febbraio. L’oroscopo della settimana dal 2 al 6 marzo 2020 di Paolo Fox dice poi che le tensioni accumulate peseranno per la Bilancia in tutto il mese che sta per iniziare, mentre la settimana prossima darà il via ad un mese ribelle per coloro che sono dello Scorpione. Oroscopo intrigante per i sentimenti, per il Sagittario, quello della settimana prossima e delle successive tre (quindi di tutto il mese di marzo 2020), mentre Mercurio porterà positività al Capricorno subito dopo la fine della settimana entrante.

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 2 al 6 marzo: le previsioni dei segni zodiacali rimanenti

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prima settimana del mese di marzo 2020 relative agli ultimi segni, dicono che con il cielo in arrivo l’Acquario dovrebbe ritrovare energia, mentre per i Pesci sta per iniziare un periodo stressante per via del lavoro.