X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 17 febbraio, e classifica della settimana

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni 17-21 febbraio 20920

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha spiegato cosa succederà ai segni dello zodiaco nei prossimi giorni svelando la classifica della settimana. Paolo Fox ha parlato della sfera lavorativa e professionale dell’Ariete, il Toro, i Gemelli, il Cancro, il Leone, la Vergine, la Bilancia, lo Scorpione, il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci offrendo i suoi consigli sempre utili. L’oroscopo della settimana dal 17 al 21 febbraio di Paolo Fox ha ribadito quali saranno i segni più fortunati, favoriti dalle stelle.

Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni settimanali e classifica dei segni

L’oroscopo di Paolo Fox ha assegnato il 12° posto ai Gemelli che stanno progettando molto ma potrebbero fare un po’ di fatica a realizzarsi. Bene però l’amore. 11° posto per l’Ariete che avrà i pianeti contro e potrà accusare un po’ di stanchezza. In primavera ci sarà una ripresa per il segno. 10° posto per il Leone che sarà un po’ perplesso riguardo alla sfera professionale. Il consiglio di Fox è stato di evitare conflitti. 9° posto per il Cancro che dovrà verificare se un rapporto è vero o meno. 8° posto per la Bilancia che sarà indecisa nel lavoro e potrebbe dover fare un salto per arrivare. L’OROSCOPO di Paolo Fox ha assegnato il 7° posto allo Scorpione che vivrà una settimana di recupero e potrà portare avanti progetti. Qui è disponibile l’oroscopo del 17 febbraio anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo 17-21 febbraio Paolo Fox: la classifica settimanale a I Fatti Vostri

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox ha assegnato il 6° posto all’Acquario che potrà presto brillare in amore. Tra aprile e giugno ci saranno scelte da fare. 5° posto per il Toro che potrà ricevere risposte importanti. Il consiglio di Fox è stato di mettere da parte qualche soldo. 4° posto per il Sagittario che inizierà bene la settimana e potrà portare avanti progetti e amicizie. 3° posto per i Pesci che dovranno abbandonare il passato e pensare al futuro. In amore e in amicizia ci saranno scelte importanti. 2° posto per la Vergine che potrà agire e fare scelte. 1° posto per il Capricorno che potrà farsi valere.