X


Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni dal 17 al 21 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox weekend fine aprile

Oroscopo della settimana Paolo Fox, 17-21 febbraio: le previsioni astrologiche di tutti i segni dello zodiaco

Anche per la prossima settimana, da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dalla rivista DiPiù Stellare di febbraio, svelando piccole indicazioni sulla situazione astrale di ciascun segno.
A coloro che sono del segno dell’Acquario, con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo, Paolo Fox consiglia di frequentare più gente da lunedì, mentre a coloro che sono dei Pesci spiega, per martedì, che se non c’è soddisfazione con alcune persone, bisogna cambiare. Mercoledì 19 i nati Ariete non si sentiranno pronti a fare tutto, mentre il Toro il 20 avrà stelle amiche per i sentimenti.

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima (dal 17 al 21 febbraio): previsioni di altri segni

Sempre consultando la rivista succitata, apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2020 di altri segni dicono che sul finire della settimana i Gemelli dovranno evitare di stancarsi, mentre il Cancro lunedì 17 avrà una giornata buona per il recupero psicofisico. Per il Leone il 18 sarà difficile non discutere, mentre mercoledì la Vergine probabilmente sentirà l’esigenza di cambiare aria e di viaggiare e potrà farlo, poiché il periodo lo consente. Giovedì potrebbero esserci lontananze o dispute in amore, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre le scelte di lavoro che lo Scorpione farà il 21 e, in generale, in tutto questo periodo, saranno ottime.

Oroscopo prossima settimana, Paolo Fox: le previsioni da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio degli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda gli ultimi due segni dello zodiaco, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox tratto ancora dalla fonte citata prima, dice che il Sagittario martedì dovrà cercare di non strafare, mentre mercoledì avrà Marte in aspetto critico ma Venere favorevole. Giornata strana per la salute, quella del 20, per il Capricorno, che venerdì si sentirà un po’ agitato.