X


Oroscopo settimana di San Valentino Ada Alberti: previsioni 10-14 febbraio

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Oroscopo San Valentino, Ada Alberti: previsioni settimanali a Mattino 5

Ada Alberti è stata protagonista anche oggi a Mattino 5. L’astrologa ha svelato l’oroscopo della settimana di San Valentino, concentrandosi sulla sfera affettiva a professionale. Ada Alberti ha sottolineato come vivranno la festa degli innamorati i dodici segni dello zodiaco e ha offerto cosigli utili su come agire in settimana sfruttando l’andamento delle stelle. L’oroscopo dal 10 al 14 febbraio di Ada Alberti a Mattino 5 ha chiuso la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi dopo l’approfondimento sul Festival di Sanremo.

Oroscopo settimanale di Ada Alberti: le previsioni di San Valentino

L’oroscopo di San Valentino di Ada Alberti ha affermato che l’Ariete sarà nervoso e avrà voglia di emergere. Il suggerimento dell’astrologa è stato di non essere tesi, soprattutto in amore. Il Toro potrà brillare nel lavoro mentre in campo sentimentale rifletterà sulla reciprocità dei sentimenti con il partner. I Gemelli potranno fare richieste a partire da giovedì e in questa fase iniziale della settimana potrebbero vivere dei ritardi. Per quanto riguarda il Cancro, Ada Alberti ha affermato che saranno favorite le collaborazioni di lavoro, bene anche la passione a San Valentino. Il 14 febbraio sarà all’insegna della passione anche per il Leone che potrà puntare sul lavoro. La Vergine dovrà chiarire con il partner, ci saranno novità professionali.

Oroscopo settimanale e di San Valentino di Ada Alberti, 10-14 febbraio 2020

L’oroscopo dal 10 al 14 febbraio di Ada Alberti a Mattino Cinque di oggi ha sottolineato che la Bilancia potrebbe vivere tensioni in campo sentimentale, mentre lo Scorpione potrà puntare sul divertimento a San Valentino. Il Sagittario dovrà essere prudente in amore e con le spese, invece il Capricorno potrà osare nel lavoro questa settimana. Ada Alberti ha affermato che l’Acquario avrà molto lavoro da sbrigare e il consiglio dell’astrologa è stato di non essere nervosi in amore. Infine i Pesci vivranno un San Valentino passionale e potranno puntare su nuove collaborazioni di lavoro. Gli appassionati di astrologia possono consultare anche l’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5.