X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni 3-7 febbraio a Mattino 5

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Oroscopo
foto Mattino 5 Ada Alberti

Oroscopo della settimana di Ada Alberti, 3-7 febbraio: le stelle svelate oggi

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti ha chiuso anche oggi Mattino 5. La rubrica le “Notizie belle dalle stelle” a cura della nota astrologa ha offerto consigli utili al pubblico a casa con suggerimenti sulla sfera affettiva e professionale. Ada Alberti ha svelato l’oroscopo dal 3 al 7 febbraio 2020, parlando infatti proprio dell’amore e del lavoro. L’astrologa ha sottolineato quali saranno i giorni più fortunati per i segni dello zodiaco e quelli meno floridi. Anche venerdì scorso Ada Alberti è stata protagonista su Canale5, svelando le previsioni del weekend e del 2020 da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Oroscopo di oggi Ada Alberti: le previsioni settimanali a Mattino Cinque

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà puntare sul lavoro e le trattative, ma dovrà essere prudente tra giovedì e venerdì. Il Toro potrebbe essere stressato a causa della professione, il consiglio dell’astrologa è stato però di lottare perchè arriveranno soddisfazioni. Per quanto riguarda i Gemelli la settimana sarà buona per il lavoro, il segno potrà agire, mentre il Cancro potrebbe dover aiutare un figlio. Il Leone sarà favorito in amore e nella professione e la Vergine potrà agire sul lavoro, mentre nei sentimenti ci saranno delle cose da chiarire.

Oroscopo dal 3 al 7 febbraio di Ada Alberti: previsioni della settimana

L’oroscopo dal 3 al 7 febbraio 2020 di Ada Alberti ha affermato che la Bilancia potrà puntare su un cambio look ma dovrà fare attenzione in casa, giovedì e venerdì saranno giornate in cui essere prudenti nel lavoro. Lo Scorpione sarà favorito nella professione e ci saranno novità in famiglia, mentre il Sagittario dovrà fare attenzione alle spese, bene però il lavoro. Per quanto riguarda il Capricorno, Ada Alberti ha affermato che potrebbe esserci qualche disagio oggi e domani, mentre in amore bisognerà fare attenzione tra giovedì e venerdì. Il lavoro andrà bene ma potrà essere causa di stress per l’Acquario mentre i Pesci potranno organizzare la professione e iniziare a pensare a San Valentino. Gli appassionati di astrologia possono consultare anche l’oroscopo svelato venerdì da Ada Alberti.