X


Oroscopo weekend Ada Alberti: previsioni del 29 febbraio e 1 marzo

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo Pomeriggio 5

Oroscopo del fine settimana di Ada Alberti (29 febbraio – 1 marzo): le previsioni a Pomeriggio 5

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5. L’astrologa è tornata nel programma di Barbara d’Urso per svelare l’oroscopo del weekend. Come di consueto Ada Alberti ha parlato dell’amore e del lavoro, assegnando dei voti ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata. L’oroscopo di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo di Ada Alberti ha suggerito al pubblico a casa quando agire, sottolineando quali segni dovranno essere prudenti nel weekend. Come di consueto anche Barbara d’Urso ha ascoltato con attenzione l’oroscopo di Ada Alberti del fine settimana, soprattutto per quanto riguarda il segno del Toro a cui appartiene la conduttrice.

Ada Alberti, oroscopo del weekend: previsioni sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo

L’oroscopo del 29 febbraio e dell’1 marzo di Ada Alberti a Pomeriggio 5 ha affermato che l’Ariete avrà successo e ci saranno guadagni. Voto 7 meno. Il Toro potrà puntare sull’amore e sulle attività artistiche. Voto 9.5. I Gemelli potrebbero non brillare in amore, con il partner ci sarà qualcosa che non va, voto 7. Per quanto riguarda il Cancro l’astrologa ha affermato che ci saranno novità in amore, voto 8. Il Leone potrà puntare sul lavoro, voto 6. Il segno della Vergine invece vivrà novità professionali e anche l’amore andrà bene. Per i single ci saranno incontri. Voto 9. Qui è disponibile l’oroscopo della settimana dell’astrologa a Mattino 5.

Oroscopo Ada Alberti del weekend: a Pomeriggio Cinque le previsioni del 29 febbraio e 1 marzo

L’oroscopo del weekend del 29 febbraio e 1 marzo di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è proseguito con la Bilancia che non brillerà in amore, voto 6. Lo Scorpione vivrà novità nei sentimenti, voto 8, mentre per il Sagittario sarà favorito il lavoro creativo, voto 7 meno. Il Capricorno potrà pensare alle amicizie questo weekend, voto 9 meno, invece l’Acquario potrà dedicarsi alla cura della casa, voto 7 meno meno. Infine il segno dei Pesci sarà favorito in amore e potrà divertirsi questo fine settimana. Voto 8.5.