X


Oroscopo 24-28 febbraio Ada Alberti: previsioni settimanali a Mattino 5

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo Mattino 5

Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni zodiacali dal 24 al 28 febbraio 2020

Ada Alberti è tornata a Mattino 5 anche oggi per svelare l’oroscopo settimanale. L’astrologa ha chiuso la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, centrata oggi sul corona virus, svelando l’oroscopo dal 24 al 28 febbraio 2020. Ada Alberti ha parlato della sfera affettiva e lavorativa, sottolineando quali saranno i giorni più fortunati in cui agire e quelli in cui essere prudenti. Come di consueto Ada Alberti tornerà venerdì a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso per svelare le previsioni del weekend e lunedì prossimo a Mattino 5 con l’oroscopo della settimana.

Ada Alberti, oroscopo settimanale a Mattino Cinque: previsioni svelate oggi, 24 febbraio

L’oroscopo dal 24 al 28 febbraio di Ada Alberti ha affermato che l’Ariete dovrà fare attenzione in amore e evitare tensioni nella giornata di mercoledì. Il Toro sarà fortunato ma dovrà usare cautela venerdì, mentre i Gemelli saranno passionali e potranno puntare sulla professione. Il Cancro vivrà novità importanti nel lavoro e potrà osare. Il Leone brillerà negli affari ma dovrà stare attento sul lavoro, soprattutto venerdì. La Vergine affronterà questioni poco chiare, mercoledì e giovedì saranno giornate buone.

Oroscopo della settimana di Ada Alberti: le stelle da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 ha riportato che la Bilancia vivrà qualche polemica in casa con il partner, il lavoro però sarà favorito. Bene le stelle per lo Scorpione che potrà osare, secondo Ada Alberti, mentre il Sagittario dovrà fare attenzione alle finanze. Il Capricorno potrà espandersi nella professione ma dovrà evitare polemiche con il partner. Bene il lavoro per l’Acquario che dovrà curare la salute, mentre i Pesci potranno curare i contatti e puntare sulle relazioni interpersonali che aiuteranno sul lavoro. Il segno potrà anche trovare l’amore. Gli appassionati di astrologia possono consultare anche l’oroscopo settimanale della Alberti di lunedì scorso.