X


Oroscopo weekend Simon & the Stars da sabato 8 a domenica 9 febbraio

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon and the Stars ultimo gennaio

Oroscopo weekend di Simon & the Stars: previsioni 8-9 febbraio 2020

Preludio al weekend (8-9 febbraio) e quindi è tempo dell’oroscopo di Simon and the Stars segno per segno (tratto dal suo sito ufficiale). Ariete: oggi grande fatica. Situazione astrologica sottotono. Potranno affidarsi alle giornate di sabato e domenica. Toro: potranno trovare delle valide situazioni soprattutto nel corso di questo fine settimana. Le coppie manterranno una certa stabilità, anche se alcuni vorrebbero guardare l’orizzonte in cerca di qualcosa di nuovo. Gemelli: da questo fine settimana torna favorevole il pianeta Venere. Il weekend sarà il momento migliore per parlare e per ritrovare la complicità con il partner. Cancro: oggi possono contare sulla Luna nel segno. Nelle prossime settimane capiranno se una storia vale la pena di viverla oppure no.

Simon and the Stars weekend, oroscopo dall’8 al 9 febbraio. Le previsioni

Leone: Venere che raggiunge Marte in ottimo aspetto nella giornata di oggi. Per quanto riguarda il weekend, secondo Simon and the Stars, la Luna sarà nel segno. Le relazioni che nascono in questo periodo sono appassionate. Vergine: le prospettive saranno più chiare. Nel weekend sarà il momento migliore per ritirarsi e pensare di più a se stessi. Buona situazione astrologica che farà recuperare un po’ di energia. Bilancia: oggi si respira un po’ di agitazione. Arrivano a domani e domenica con un notevole carico di stress. Dovrebbero pensare di più a loro stessi. Scorpione: grandi occasioni per i single. Le questioni legate alla casa non saranno facilmente affrontabili. Dopo questa settimana la stanchezza si farà sentire.

Previsioni del fine settimana (8-9 febbraio): oroscopo di Simon & the Stars

Sagittario: nuova energia positiva per i nati sotto questo segno. Venere torna finalmente favorevole. Il cielo si farà più interessante. Sabato devono uscire di casa. Capricorno: periodo interessante per finanziare un progetto. Attenzioni alle incomprensioni sentimentali. Potrebbero fare dei nuovi incontri. Acquario: momento importante per le coppie, con Venere che torna favorevole. L’amore lo potranno trovare. Pesci: entro marzo potranno capire ciò che vogliono. Potranno stare più vicini al partner. Disponibile anche l’oroscopo di San Valentino di Simon & the Stars.