X


Paolo Bonolis fa una battuta su Giulia De Lellis ad Avanti un altro

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis battuta Avanti un altro

Avanti un altro, Paolo Bonolis punge Giulia De Lellis: “Diceva cose più intelligenti… lui!”

Teatro di battute e ironia, Avanti un altro è un successo di pubblico e critica che abbraccia un pubblico trasversale. Complice la conduzione di Paolo Bonolis, la presenza di Luca Laurenti e il variegato salottino retto dalla bellissima e sensuale Miss Claudia. Questa sera la concorrente arrivata al gioco finale ha sfiorato per un soffio il montepremi di 30mila euro, ma prima Paolo Bonolis ha fatto una battuta su Giulia De Lellis piuttosto simpatica (e giustificata). Leggendo la frase “Il mondo è pieno di manzi, il mare è pieno di pesci e il cielo è pieno di uccelli”, è stato chiesto alla concorrente se l’avesse detta lo scrittore Charles Bukowski oppure l’influencer Giulia De Lellis. Il commento di Paolo Bonolis: “Secondo me Bukowski diceva cose più intelligenti”.

Giulia De Lellis, battuta di Paolo Bonolis ad Avanti un altro: applausi in studio

Chi gozzoviglia allegramente sui social, o anche solo chi è presente a se stesso sul pianeta Terra, sa chi è Giulia De Lellis: influencer, ‘esperta di tendenze’, ora anche scrittrice (in realtà non ha scritto neanche una riga) con il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” (che ha venduto migliaia di copie), ma anche protagonista di gaffe clamorose e imbarazzanti al Grande Fratello Vip quando sbagliò le capitali del mondo o disse che non avrebbe mai bevuto dal bicchiere di un omosessuale. Applausi a scena aperta all’interno dello studio di Avanti un altro, dunque, alla battuta di Paolo Bonolis su Giulia De Lellis.

Avanti un altro: Paolo Bonolis promosso in prima serata a maggio

E’ una decisione rischiosa per Mediaset, ma sta di fatto che Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro sono stati promossi in prima serata a maggio contro le ultime puntate di Ballando con le stelle.