X


Paolo Fox oroscopo: le previsioni del weekend 29 febbraio e 1 marzo

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti Oroscopo oggi

Oroscopo fine settimana Paolo Fox: previsioni sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo 2020

Da DiPiùTv Stellare di febbraio, riveliamo in questo e nei prossimi due paragrafi alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend di domani e dopodomani (29 febbraio e 1° marzo) per ognuno dei dodici segni.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana prossimo dei nati Acquario dicono che la Luna domani non sarà molto favorevole, ma domenica migliorerà, mentre i Pesci sabato avranno una giornata giusta per iniziare una cura. Ai nati Ariete l’astrologo consiglia di evitare sforzi eccessivi il 29, mentre il Toro chiuderà febbraio con un po’ di stanchezza.

Oroscopo weekend Paolo Fox, 29 febbraio / 1 marzo: le previsioni di altri segni dello zodiaco

Sfogliando ancora le pagine della rivista succitata, sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana di domani e dopodomani (29 febbraio – 1° marzo) di altri segni, apprendiamo che sabato e domenica ci sarà più energia per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli, mentre dal 1° marzo il Cancro avrà una situazione astrale migliore per quanto riguarda la salute. Giornata strana, quella di sabato 29 febbraio, per l’amore, per coloro che sono del Leone, mentre le giornate di domani e dopodomani saranno interessanti per fare progetti se si appartiene al segno della Vergine. La Bilancia, secondo l’oroscopo del weekend di Paolo Fox, dovrebbe staccare un po’ la spina, mentre per lo Scorpione sta per iniziare una fase di recupero.

Oroscopo Paolo Fox weekend: previsioni fine settimana 29 febbraio – 1 marzo degli ultimi segni

Infine, passando agli ultimi segni, sempre dalla rivista citata all’inizio del primo paragrafo, in merito alle previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo di domani e dopodomani (weekend di sabato 29 febbraio 2020 e domenica 1° marzo), leggiamo che il Sagittario deve cercare di dormire di più, mentre il Capricorno deve cercare di insistere e andare avanti nel lavoro.