X


Piero Chiambretti #CR4, Massimo Lopez chiarisce: “Non è mio amico”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Massimo Lopez Chiambretti #CR4

Massimo Lopez su Piero Chiambretti chiarisce: “Non è mio amico, ma…”

Dopo una più che giustificata pausa per via della 70esima edizione del Festival di Sanremo, torna questa sera su Rete4 #CR4 – La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti e la sua banda di ministre, senza dimenticare l’indispensabile presenza di Cristiano Malgioglio. In un’intervista al settimanale TelePiù Massimo Lopez (che nel cast del programma interpreta la Monaca di Ponza) ha fatto chiarezza sul legame con Piero Chiambretti:

“Lui non è un amico, anche se la predisposizione è quella. Il Trio mi ha viziato, d’altronde la nostra carriera è nata da un’amicizia per cui non so cosa voglia dire avere dei colleghi”.

Ha voluto anche fare una piccola e simpatica battuta sul conduttore di #CR4: “Chiambretti non m’arriva alla spalla, quindi è una spallina”.

Piero Chiambretti, Massimo Lopez svela: “Io e lui siamo una sorta di coppia televisiva”

Questa sera tornerà in onda Piero Chiambretti con #CR4 – La Repubblica delle Donne dove si avrà come fil rouge della puntata l’argomento ‘San Valentino’. Si parlerà di amore, di coppie e di sentimenti. Nell’intervista rilasciata a TelePiù Massimo Lopez, che nel cast del programma interpreta la Monaca di Ponza, ha dichiarato che “Io e Chiambretti siamo una sorta di coppie televisiva. E’ un momento di svago e il personaggio che interpreto può variare nel tempo”. Tra i personaggi fissi di #CR4 tornerà anche Francesca Barra, che definisce spiazzante Piero Chiambretti, Ambra Lombardo, Iva Zanicchi e Lory Del Santo.

CR4 – La Repubblica delle Donne, Massimo Lopez: “Non sminuisco la tv di oggi, ma…”

“Non voglio sminuire la tv di oggi, ma non si possono dimenticare le cose che hanno fatto la storia” ha dichiarato Massimo Lopez inerenti al successo de I Promessi Sposi con il Trio (lui, Tullio Solenghi e Anna Marchesini). Ogni volta che appare a #CR4 – La Repubblica delle Donne i telespettatori ridono proprio come una volta.