X


Romina Power, decisione improvvisa: “Al Bano, ecco perchè lo faccio…”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Musica
foto Romina Power smentisce al bano non sarò a sanremo 2020

Romina Power: “Al Bano, torno al cinema, ma lo faccio solo per mio padre!”

In questi ultimi giorni Romina Power ha fatto molto parlare per via del suo grande ritorno al cinema in qualità di attrice. Difatti l’ex moglie di Al Bano, al momento, come riportato sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv, è sul set del remake del famoso film La fine delle illusioni in cui suo padre è stato il protagonista nel lontano 1947: “Torno al cinema, ma solo per il mio papà Tyrone Power…” Sempre sul suddetto magazine è stato riportato che la decisione di Romina Power di tornare al cinema è stata una vera e propria sorpresa per tutti, compresa la sua famiglia e Al Bano. Alla regia di questo lungometraggio intitolato Nightmare Alley c’è Guillermo Del Toro. E anche il cast è veramente di prim’ordine: tra i protagonisti ci sono Bradley Cooper e Cate Blanchett.

Romina Power torna al cinema, parla il suo entourage: “Appassionata del progetto”

Successivamente il settimanale Di Più Tv ha anche riportato una dichiarazione dell’entourage di Romina Power su questo suo graditissimo ritorno dietro la cinepresa:

“Romina è davvero appassionata al progetto cinematografico perchè quel film è legato al padre, quel papà tanto amato nel ricordo e poi idolatrato…”

Insomma l’ex moglie di Al Bano pare essere assolutamente entusiasta di aver preso parte alle riprese di questo film di Guillermo Del Toro. E chissà se sarà un successo anche al botteghino. Ovviamente, neppure a dirlo, i fan di Romina Power hanno già dichiarato sui social di non stare nella pelle di poter rivederla recitare dopo tantissimi anni.

Romina Power sul padre Tyrone svela: “Purtroppo non ho ricordi di lui”

Romina Power, in una dichiarazione riportata dal settimanale Di Più Tv, ha svelato di non avere purtroppo ricordi del padre Tyrone. Difatti quest’ultimo, come ha confessato la stessa ex moglie di Al Bano, è morto quando lei aveva solo 7 anni: “Io ero in collegio ed ero solo una bambina…Negli anni a seguire sono andata alla ricerca di episodi raccontati da chi lo conosceva bene…” E adesso Romina, sul cui rapporto con Al Bano ha voluto dire la sua Cristiano Malgioglio sull’ultimo numero di Di Più, ha finalmente la possibilità di rendergli omaggio nel migliore dei modi.