X


Al Bano e Romina Power, rivelazione: “Il loro amore è ancora vivo”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Musica
foto albano e Romina ospiti al festival di sanremo

Al Bano e Romina Power, Cristiano Malgioglio fa una rivelazione: “Il loro amore è ancora vivo”

Continuano a far parlare di loro dopo la partecipazione a Sanremo 2020 come ospiti. Sono passati 24 anni dall’ultima partecipazione di Al Bano e Romina Power al Festival e 25 dall’ultimo brano inciso insieme. La canzone ‘Raccogli l’Attimo’ ha ufficializzato la reunion della coppia a cinquant’anni dalle nozze del 1970. Cristiano Malgioglio, intervistato da DiPiù, ha svelato che il loro amore è ancora vivo e durerà per l’eternità. Tutti lo vedono e soprattutto si sente che tra loro l’intesa è forte. Il paroliere, nonchè star assoluta della seconda edizione Vip del Grande Fratello, inoltre, ha dichiarato che qualcuno ha gridato allo scandalo quando hanno sentito la nuova canzone di Al Bano e Romina scritta da lui, perchè avrebbe usato parole ardite, passionali, che non si sentono normalmente pronunciare da loro sul palco: “Invece io le ho trovate parole adatte per loro”.

Al Bano e Romina, Cristiano Malgioglio svela un retroscena: “La Power ha fatto storie!”

Quando Cristiano Malgioglio ha proposto il nuovo brano ‘Raccogli l’Attimo’ ad Al Bano e Romina Power, l’amatissima coppia artistica sono rimasti davvero felici. Carrisi ha proposto di portarla a Sanremo in gara, mentre Romina Power avrebbe iniziato a fare subito storie. È quanto dichiarato da Malgioglio nella sua intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Secondo la sua versione dei fatti, Romina Power non ama la competizione, le mette agitazione: “Abbiamo, insieme ad Al Bano, provato a convincerla, ma niente”. ‘Raccogli un Attimo’, come sostenuto da Cristiano Malgioglio, è un brano cliente che ha lasciato il segno, qualcosa assolutamente riconoscibile. Nella canzone si dice anche ‘Siamo dentro a un cerchio io e te, “e credo che Al Bano e Romina quel cerchio, in fondo, non lo abbiano mai rotto”.

Cristiano Malgioglio parla di Loredana Lecciso: “Ha seguito Al Bano e Romina con emozione”

Oltre a parlare del nuovo brano e aver fatto diverse rivelazioni, Cristiano Malgioglio ha parlato anche di Loredana Lecciso, sostenendo che la showgirl ha seguito Al Bano (che ha sfiorato l’incidente) e Romina Power a Sanremo 2020:

“Mi deve credere, mi ha detto che li ha seguiti con grande emozione e ha preso benissimo l’esibizione così passionale del suo ex con la sua ex”.

Di recente Al Bano Carrisi ha svelato perchè non ha baciato Romina sul palco dell’Ariston.