X


Selvaggia Lucarelli, spettatrice la contesta: “Sei come Tina Cipollari!”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Domenica In
foto domenica in caos pubblico Selvaggia Lucarelli rivolta

Domenica In, spettatrice contesta Selvaggia Lucarelli: “Sei come Tina Cipollari”

Puntata speciale di Domenica In in tutti i sensi, eccezionalmente in onda dal Teatro Ariston di Sanremo per commentare la settantesima edizione del Festival targato Amadeus appena concluso. Durante la presenza di Enrico Nigiotti è successo il caos. Una signora del pubblico a Domenica In ha iniziato a invenire contro Selvaggia Lucarelli, oggi nelle vesti di opinionista sul teatro Ariston. In una manciata di secondi è successo di tutto. La signora in questione ha avuto uno scontro con Selvaggia Lucarelli, dopo aver invitato Enrico Nigiotti a prendersi una pausa e tornare fra tre anni. La signora non ha apprezzato le critiche che Selvaggia Lucarelli a Domenica In sta facendo e ci ha regalati una vera perla: “Dovrebbe stare con Tina”. La giornalista ha persino fatto finta di non capire, ma Mara Venier ha spiegato che ha tirato in ballo Tina Cipollari.

Selvaggia Lucarelli a Domenica In contestata da una donna del pubblico: “Stai bene con Tina Cipollari”

Il brano di Enrico Nigiotti che ha deciso di portare al Festival di Sanremo è stato fortemente criticato da Selvaggia Lucarelli. Una signora del pubblico di Domenica In ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione di Mara Venier, la quale l’ha invitata a raggiungere il palco:

“Io amo tutti questi ragazzi giovani. Io li amo tutti e lei è sempre che li butta giù. la signora quella lì. Lei. Basta deve smetterla”,

scagliandosi contro l’opinionista Selvaggia Lucarelli a Domenica In. La giornalista, che ha svelato il forfait di Elettra Lamborghini, ha invitato la signora ad abbassarle il dito contro per poi chiarire:

“Ma lei che mestiere fa? Io faccio la giornalista, lei faccia il suo mestiere”.

Domenica In: Enrico Nigiotti lancia una frecciata a Selvaggia Lucarelli dopo le critiche

Dopo che la signora del pubblico contro Selvaggia Lucarelli a Domenica In è stata invitata da Mara Venier (che ha fatto una gaffe su Diodato) a dire la sua, per stemperare il clima teso, Enrico Nigiotti ha concluso con una bella frecciata alla giornalista: “Fate più l’amore e siate meno acide”. Poco prima il cantante del Festival di Sanremo dei record in termini di ascolti, condotto e diretto artisticamente dal grande Amadeus, è stato criticato per le sue continue partecipazioni alla kermesse.