X


Simon & The Stars: oroscopo weekend (29 febbraio – 1 marzo) a Vieni da me

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Oroscopo
Foto Simon Stars Scala Oroscopo rosso

Simon and the Stars, oroscopo del weekend: previsioni 29 febbraio – 1 marzo

Si avvicina il weekend con l’oroscopo di Simon & the Stars a Vieni da me dove l’appuntamento con la Scala delle Stelle è imprescindibile per tutti gli appassionati di astrologia. Si parte come sempre dalle ultime posizioni in classifica e quindi dal dodicesimo posto dove si trova il segno della Bilancia: le tensioni si allenteranno a partire dal 22 marzo. I rapporti non si rovineranno. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: avranno difficoltà a dialogare soprattutto nel weekend a causa di un Mercurio sottotono. Non devono saltare a conclusioni affrettate. Al decimo posto il segno dei Gemelli: i nati sotto questo segno dovranno ancora superare qualche confronto. Fine settimana da dedicare tutto a loro stessi. Al nono posto il segno del Cancro: cielo che promette ai single da tanto tempo incontri davvero unici e interessanti.

Oroscopo di Simon & The Stars del fine settimana a Vieni da me

All’ottavo posto il segno della Vergine: bellissima Luna in ottimo aspetto che accenderà il weekend di positività. Le emozioni sono in subbuglio, stando alle previsioni del weekend di Simon and the Stars (29 febbraio – 1 marzo). Al settimo posto il segno del Sagittario: oggi avranno dalla loro una Luna favorevole. Giornate interessanti per l’amore. Al sesto posto il segno del Leone: dovranno a fare attenzione a non risvegliare tensioni sopite da tempo, soprattutto se ci stanno questioni di soldi di mezzo. Al quinto posto il segno del Capricorno: weekend che splende di nuovi incontri. Dalla prossima settimana Simon & the Stars fa sapere che Venere tornerà favorevole.

Previsioni Simon and the Stars a Vieni da me (29 febbraio – 1 marzo): la Scala delle Stelle

Al quarto posto il segno del Toro: oggi potrebbero ricevere una bella proposta. Potranno lasciarsi stupire da qualcuno soprattutto nel weekend. Al terzo posto il segno dell’Acquario: vogliono cambiare aria, non vogliono lamentarsi, cercano il bandolo della matassa. Vivranno una primavera indimenticabile. Al secondo posto il segno dello Scorpione: si lasciano alle spalle una difficile seconda metà di febbraio. Tornano romanticismo e benessere. Al primo posto della Scala delle Stelle di Simon & The Stars il segno dei Pesci: cielo di grande forza, si parla di soldi dalla prossima settimana. Finalmente si batte cassa.