X


Simon & The Stars: oroscopo weekend (29 febbraio – 1 marzo) a Vieni da me

Scritto da , il 28 Febbraio, 2020 , in Oroscopo
Foto Simon Stars Scala Oroscopo rosso

Simon and the Stars, oroscopo del weekend: previsioni 29 febbraio – 1 marzo

Si avvicina il weekend con l’oroscopo di Simon & the Stars a Vieni da me dove l’appuntamento con la Scala delle Stelle è imprescindibile per tutti gli appassionati di astrologia. Si parte come sempre dalle ultime posizioni in classifica e quindi dal dodicesimo posto dove si trova il segno della Bilancia: le tensioni si allenteranno a partire dal 22 marzo. I rapporti non si rovineranno. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: avranno difficoltà a dialogare soprattutto nel weekend a causa di un Mercurio sottotono. Non devono saltare a conclusioni affrettate. Al decimo posto il segno dei Gemelli: i nati sotto questo segno dovranno ancora superare qualche confronto. Fine settimana da dedicare tutto a loro stessi. Al nono posto il segno del Cancro: cielo che promette ai single da tanto tempo incontri davvero unici e interessanti.

Oroscopo di Simon & The Stars del fine settimana a Vieni da me

All’ottavo posto il segno della Vergine: bellissima Luna in ottimo aspetto che accenderà il weekend di positività. Le emozioni sono in subbuglio, stando alle previsioni del weekend di Simon and the Stars (29 febbraio – 1 marzo). Al settimo posto il segno del Sagittario: oggi avranno dalla loro una Luna favorevole. Giornate interessanti per l’amore. Al sesto posto il segno del Leone: dovranno a fare attenzione a non risvegliare tensioni sopite da tempo, soprattutto se ci stanno questioni di soldi di mezzo. Al quinto posto il segno del Capricorno: weekend che splende di nuovi incontri. Dalla prossima settimana Simon & the Stars fa sapere che Venere tornerà favorevole.

Previsioni Simon and the Stars a Vieni da me (29 febbraio – 1 marzo): la Scala delle Stelle

Al quarto posto il segno del Toro: oggi potrebbero ricevere una bella proposta. Potranno lasciarsi stupire da qualcuno soprattutto nel weekend. Al terzo posto il segno dell’Acquario: vogliono cambiare aria, non vogliono lamentarsi, cercano il bandolo della matassa. Vivranno una primavera indimenticabile. Al secondo posto il segno dello Scorpione: si lasciano alle spalle una difficile seconda metà di febbraio. Tornano romanticismo e benessere. Al primo posto della Scala delle Stelle di Simon & The Stars il segno dei Pesci: cielo di grande forza, si parla di soldi dalla prossima settimana. Finalmente si batte cassa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *