X


Simona Ventura a rischio: cancellato per sempre il suo programma?

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura confessione su settimana ventura sfida difficile

Simona Ventura, futuro a rischio in Rai? The Voice verso la cancellazione (anche in autunno)

Ormai i palinsesti primaverili della Rai sono stati già annunciati da alcune settimane. E tra i palinsesti di Rai2 è subito balzato agli occhi una cosa molto importante: The Voice di Simona Ventura non andrà in onda. Difatti nonostante i buoni ascolti registrati la scorsa primavera, la Rai non ha voluto riproporre il talent show. Ed oggi proprio su questo programma condotto da Simona Ventura è arrivata una nuova indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo il magazine Vero The Voice of Italy di Simona Ventura potrebbe non trovare spazio nei palinsesti di Rai2 neppure nella prossima stagione televisiva. Per tale ragione in tanti hanno iniziato a pensare che il programma di Simona Ventura potrebbe rischiare la cancellazione definitiva. Andrà davvero così?

Settimana Ventura chiude a maggio: Simona Ventura senza programmi da settembre?

I problemi però per Simona Ventura potrebbero non finire qua. Cos’altro è successo? Secondo diverse voci di corridoio circolate online in questi ultimi giorni pare ci siano diverse possibilità che Settimana Ventura venga cancellato definitivamente dopo l’ultima puntata che andrà in onda a Maggio. Difatti la Rai, inutile girarci intorno, non riterrebbe sufficienti gli ascolti registrati finora da Simona Ventura con il suo programma domenicale, che secondo sempre questi rumor potrebbe essere sostituito da Mezzogiorno in famiglia, la cui chiusura è stata molto contestata lo scorso anno. Simona Ventura potrebbe rimanere senza programmi a partire da Settembre?

Simona Ventura: futuro ancora in Rai dopo la fine di Settimana Ventura?

Il futuro in Rai di Simona Ventura potrebbe essere a rischio? In effetti pare che alla conduttrice, la quale Domenica scorsa ha intervistato Giancarlo Magalli, potrebbero chiuderle sia Settimana Ventura che The Voice. E questo potrebbe voler dire che Simona Ventura rischierebbe di stare in panchina la prossima stagione Tv e magari e magari essere anche costretta a guardarsi nuovamente intorno. Potrebbe esserci dietro l’angolo un clamoroso ritorno a Mediaset?