X


Storie Italiane, Eleonora Daniele contro ospite: “Non c’è niente da ridere”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 18 febbraio

Eleonora Daniele difende Wilma Goich da una battuta di Roberto Alessi a Storie Italiane: “Non è una cosa che fa ridere…”

Anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 18 febbraio 2020, Eleonora Daniele ha ospitato Wilma Goich, già intervenuta la settimana scorsa, la quale ha tuonato di nuovo contro l’ex marito Edoardo Vianello, reo di aver duettato con l’attuale moglie Elfrida Ismolli interpretando una famosa canzone dei Vianella. E proprio durante l’ospitata di oggi di Wilma Goich a Storie Italiane, è intervenuto in collegamento Roberto Alessi, che ha fatto una battuta un po’ amara. “Wilma una volta mi ha detto di avere più corna che capelli”. Visibilmente infastidita per tale affermazione, Eleonora Daniele lo ha subito ammonito dicendogli: “Questa non mi sembra una cosa per cui ci sia da ridere!”. Wilma si è invece limitata a ridere senza commentare, avendo già raccontato di essere stata tradita più volte da Edoardo Vianello quando era sua moglie.

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa replicare la moglie di Edoardo Vianello, che tuona: “Wilma Goich ha detto inesattezze”

Sempre nel corso dell’intervista di Wilma Goich a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha mandato in onda un videomessaggio di Elfrida Ismolli, che ha replicato a quanto detto in diretta qualche giorno fa da colei che è stata la prima moglie di Edoardo Vianello. “Wilma ha detto delle inesattezze. Io sono sposata con Edoardo da 14 anni e vivo con lui da 22. Lo conosco meglio di tutte le altre, perciò vorrei dire la verità, quella esatta…” ha affermato la Ismolli nel video, dunque la Goich ha commentato: “Tutto qui? Ma non ha detto nulla!”. Eleonora Daniele ha perciò annunciato: “Elfrida parlerà qui in studio domani”.

Io non ce l’ho con Elfrida! Io me la sono presa con Edoardo per quello che ha fatto lui, non lei. Quindi cosa viene a fare? A difendere se stessa da cosa? O a difendere lui? Edoardo ha bisogno di essere difeso da lei?

ha quindi sbottato Wilma.

Eleonora Daniele ospita Elfrida Ismolli a Storie Italiane: “Ci sarà un confronto…”

E prima della fine dell’ospitata di Wilma Goich a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha precisato che Elfrida Ismolli ha chiesto di essere ospitata da sola domani: dunque Wilma non potrà confrontarsi con lei direttamente, ma potrà replicare solo in un secondo momento a quanto dirà. Si prevedono scintille…